Stephanie McMahon elogia il format in più serate di Wrestlemania

Stephanie McMahon

In uno dei consueti interventi promozionali in vista di Wrestlemania, Stephanie McMahon ha parlato del format su più serate, che caratterizza ormai il più grande spettacolo della WWE da tre anni. Nata come una sorta di esigenza nel 2020 per l’edizione senza pubblico, spostata da Tampa Bay al Performance Center e pre-registrata a causa della pandemia, il format su due serate è stato mantenuto anche l’anno scorso, dove si trattò del primo evento con il ritorno del pubblico dal vivo.


Anche per questa edizione, come sappiamo, il format è stato confermato su due serate, una di sabato e una di domenica.

Le parole di Stephanie

Stephanie è stata intervistata da D-Magazine, ed ha espresso apprezzamento per questo nuovo formato, che permette di aumentare lo spettacolo a disposizione dei fan. Ecco le sue dichiarazioni:

“Una WrestleMania ripartita in due serate ci consente di raccontare più storie, così come di poter impiegare più Superstar. Prima della pandemia WrestleMania accoglieva fan da tutto il mondo con la loro grande passione. Offrendo ai fan due serate invece di una, vogliamo oltrepassare le loro aspettative ed offrire loro molte storyline e molta azione sul ring”.

E’ verosimile, anche in considerazione di queste considerazioni, che la WWE possa considerare questo format anche per le prossime edizioni, per le quali peraltro è già stata annunciata anche la sede.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: ,