Stephanie McMahon conferma: Wrestlemania avrà il pubblico

Nel corso del suo intervento a TMZ Sports, Stephanie McMahon ha confermato che la prossima edizione di Wrestlemania sarà con il pubblico.


Stephanie ha commentato l’annuncio della WWE, che per la prima volta ha annunciato simultaneamente le sedi di ben tre edizioni di Wrestlemania: Tampa Bay quest’anno per Wrestlemania 37, Dallas nel 2022 per Wrestlemania 38 e Los Angeles nel 2023 per Wrestlemania 39. La McMahon ha come detto confermato la presenza del pubblico, almeno secondo i piani attuali, nello stadio di Tampa Bay, aggiungendo anche la sua comprensibile soddisfazione per questo:

“Sono davvero molto emozionata, poichè, o almeno al momento così speriamo, sarà la prima opportunità per noi per riavere il nostro pubblico dal vivo. Questo è il piano ad oggi. Naturalmente stiamo cercando ancora di capire come organizzare il tutto, ecco perchè le informazioni sui biglietti non sono ancora disponibili”

“Cercheremo di gestire al meglio l’evento. Trarremo spunto anche da altri, come ad esempio dalla NFL e da come gestiranno il Superbowl il mese prossimo. Cercheremo di capire da loro cosa nella pratica può funzionare e cosa no. Ma non vediamo l’ora di poter scuotere le fondamenta dello stadio per per due serate”

Ricordiamo che anche questa edizione di Wrestlemania, come quella dello scorso anno, sarà divisa in due serate.

Le precauzioni sanitarie del caso

La presenza del pubblico è ovviamente possibile solo con il rispetto di misure di sicurezza stringenti dal punto di vista sanitario. Ecco quanto ha dichiarato Stephanie McMahon al riguardo:

“Stiamo già lavorando con le istituzioni politiche e sanitarie competenti così come con gli organizzatori locali. La salute e la sicurezza di tutti sono al primo posto, naturalmente. Ci sarà una organizzazione diversa per i fan, per gli atleti e per i dipendenti che lavoreranno in presenza, ma speriamo che possa funzionare al meglio per tutti. Sarà il primo evento della WWE con il pubblico, e non vediamo l’ora che accada”.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati