Stephanie ha rimproverato Runjin Singh dopo Raw

Secondo alcune voci fuoriuscite dal backstage dell'ultimo Raw, al termine della puntata Stephanie McMahon ha fortemente rimproverato Runjin Singh (vero nome Dave Kapoor), traduttore on screen di Great Khali, per aver mostrato troppa felicità nel segmento finale dello show, quando tutti erano sul ring a festeggiare i 15 anni dello show rosso e la keyfabe era stata rotta.


Steph ha rimproverato a Singh di aver sorriso troppo al pubblico, cosa che peraltro in quel momento facevano tutti, e di esser quindi uscito eccessivamente dal suo personaggio heel. Alla fine della puntata The Billionaire Bitch ha inveito contro Singh, membro anche del creative team della WWE, ritenendo non professionale il suo comportamento e avvisandolo che se non avesse svolto al meglio quello che lei ha definito “il lavoro della vita” sarebbe stato cacciato dalla promotion, aggiungendo poi che lei stessa più di una volta in passato si era schierata in difesa del suo impegno a Stamford.

L'avvenimento ha riportato a galla un antico problema tra Stephanie e la WWE sulla gestione del creative team, visto che la figlia di Vince non vorrebbe vedere i booker impegnati anche in ruoli on air.

Source: Prowrestling.com

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati