Stella del passato tesse le lodi di John Cena

Il navigato pro wrestler George South, la cui carriera iniziò a metà degli anni '80, ha offerto la sua opinione sulla top star del wrestling odierno, John Cena, durante un'intervista esclusiva con il podcast di PWTorch.com.

“Poco prima della morte di Jack Brisco, lui e Paul Jones (altro navigato pro wrestler) avevano l'abitudine di vedersi e pranzare insieme in Florida. Paul Jones – che non segue nemmeno più il wrestling di oggi – andò a mangiare con Jack Brisco e c'era un ragazzo con Brisco che rimase lì seduto tutto il tempo e non disse una parola; si limitava ad ascoltare questi due veterani”, ha detto South all'editorialista di PWTorch Bruce Mitchell.

“Loro stavano per andare via e Paul chiese a Jack: 'Non mi presenti il tuo amico?'. E Jack disse: 'Paul, non sai chi è questo ragazzo? È la top star della WWE, John Cena'. A queste parole Paul Jones rimase molto impressionato del fatto che Cena si fosse limitato a rimanere seduto lì, pieno di rispetto, senza aprire la bocca. Non si è intromesso come fa molta gente al giorno d'oggi. È stato semplicemente lì a sentire questi due veterani chiacchierare. Ho pensato che fosse una grande storia riguardo a John Cena”.

George South ha anche aggiunto la prospettiva dell'Hall of Famer della WWE “Million Dollar Man” Ted DiBiase sull'argomento. “C'è una ragione per cui è il più richiesto di Make-a-Wish. Ted DiBiase mi ha detto un paio di mesi fa che non ha mai visto nessuno lavorare duramente come fa John Cena per quanto riguarda il lavoro di promozione. Fa semplicemente tutto quello che gli viene richiesto di fare”, ha detto South.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,047FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati