Steiner vs Hogan-Nuovi risvolti alla loro “faida”

L'attuale “guerra” su Twitter tra Hulk Hogan e Scott Steiner coinvolge ora degli avvocati e la figlia di Hogan, Brooke.

Steiner ha twittato martedì notte dicendo di aver ricevuto una lettera dagli avvocati di Hogan, i quali gli avevano riferito di essere a conoscenza della serie di tweet diffamanti mirati allo stesso Hogan e a Eric Bischoff. L'Hulkster, tuttavia, ha risposto che gli avvocati erano stati incaricati dalla TNA.

Steiner ha twittato: “Non ho twittato recentemente perché ho ricevuto una lettera da un avvocato che rappresenta Hogan e B***hoff, la quale fondamentalmente diceva che stanno prendendo i miei tweet molto sul serio e che se le minacce continueranno loro porteranno la questione in tribunale… Davvero Hogan, i miei tweet ti spaventano, ho detto di peggio nelle interviste in TV, LOL, voglio ringraziarti perché le tue azioni significano di più di qualsiasi parola che potrei aver detto, mi dispiace averti spaventato, la prossima volta forse potrei sfidarti ad una partita di scacchi”.

Senza nominare formalmente Steiner, Hogan ha replicato ancora su Twitter: “Ho provato a stare calmo, ma non solo è un clown, anche un bugiardo. Non erano i miei avvocati quelli, erano della TNA. Beh, credo sia ora di chiamare anche i miei, spero proprio che lui abbia molto denaro o che ne stia facendo molto nelle indy in cui sta lavorando perché gli costerà, forse potrebbe essere abbastanza intelligente da capire quando le cose iniziano a farsi serie, che vergogna, che spreco di un così grande talento, ma non puoi dire ad un idiota che è un idiota. È davvero triste quando pensi che qualcuno sia davvero un tipo a posto. HH”.

Steiner ha anche affermato che la TNA abbia messo sotto contratto Brooke Hogan, che era ai tapings TV di Impact Wrestling martedì e che è apparsa diverse volte durante le trasmissioni della TNA negli ultimi anni. Steiner ha parlato di un locker room infuriato per l'assunzione di Brooke. Quindi Brooke ha postato una serie di tweet martedì notte, apparentemente diretti a Steiner.

Brooke ha twittato: “Un certo wrestler con una cotta di maglia per cappello ha bisogno di #tacere. #1 Smettila di compensare al tuo “piccolo” problema… #2 Comportati come un dannato gentiluomo #3 Farei più soldi io di quanto tu ne abbia mai fatti in tutta la tua carriera. Taci. Sembri un neonato. PS: lol se è un uomo così spaventoso perché blocca qualcuno con cui non ha mai avuto a che fare su Twitter? Chi se ne frega, io sono solo stata fin troppo gentile con questo guscio di un uomo assolutamente incoerente. Hai così bisogno di sparlare della gente per farti notare?? …beh, lo hai fatto e ora tutti possono vedere quanto tu sia veramente disperato. Smettila di sparlare della mia famiglia. #str***o

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati