Steiner vs Bischoff-Ormai è confronto aperto

Dopo essere stato preso di mira da Scott Steiner nelle ultime settimane tramite Twitter, Eric Bischoff ha risposto agli insulti e alle offese dell'ex wrestler della TNA. Easy E ha sfruttato ancora Twitter per prendere in giro Big Poppa Pump, dicendo: “Un vecchio cinquantenne che va a rimpinzarsi di pollo fritto unto a Buford e poi a lottare in una indy davanti a 250 persone… Acido?” L'attuale dirigente della TNA ha poi ritwittato numerosi commenti di fan che insultavano Steiner, compreso uno che lo accusava di fare abuso di steroidi.

La risposta di Steiner non si è però fatta attendere: “Eccoti finalmente **********, sto twittando da quattro settimane e ti decidi a rispondere solo ad un mio tweet riguardo l'inaugurazione di Shoney's… Davvero… Sto giocando a poker con te e ti ho già rivelato la mia mano ed il significato di 609 (che Steiner aveva rivolto come insulto a Garett Bischoff, figlio di Eric – ndr) e solo il tweet riguardo Shoney's ti porta fuori dalla tua tana. Prima di tutto, se vuoi accusare qualcuno di fare uso di steroidi guarda prima a tuo figlio 609Garett, che al liceo era una femminuccia non atletica di 63 chili, mentre ora tutti possono vedere che si è preso di tutto ma non ha ancora migliorato la sua abilità atletica. La mela non cade mai lontano dall'albero.”

“Permettimi di insegnarti qualcosa riguardo a Shoney's. Prima di tutto non ci sono andato per un'apparizione a pagamento, ero lì per un mio amico da diciotto anni che ha acquistato la catena Shoney's sei anni fa per 300 milioni di dollari, e non è più un fast food sporco come dici tu. Questo lo sapresti se andassi mai negli uffici della TNA, poiché gli uffici amministrativi di Shoney's sono anch'essi a Nashville. Ma mentre a te piace tanto vantarti dicendo di appartenere ad una classe troppo alta e di avere troppi soldi per mangiare in un posto come quello, beh, #609 ti suggerische che non sei per niente di alta classe.”

“Quindi, per tutti quelli che mi stanno twittando chiedendomi quale sia il significato di 609 e perché cantare 609 ogni volta che Bischoff entra sul ring, la risposta è che 609 fa parte di un numero più esteso che fa riferimento a Eric e col quale Garett sarà costretto a convivere. La sequenza intera è 1:19-CR-609 e rappresenta il numero di cartellino che aveva Bischoff quando testimoniò sotto giuramento nel processo riguardante il Gold Club di Atlanta (uno strip club il cui presidente fu accusato di diversi reati, tra cui lo sfruttamento della prostituzione – ndr).”

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,598FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati