Statistiche sulle due Royal Rumble

Quattro superstar di NXT hanno preso parte nelle Royal Rumble e sono Kairi Sane, Ember Moon, Adam Cole e Andrade “Cien” Almas.

Le leggende che hanno fatto il loro ritorno sono Vickie Guerrero, Lita, Trish Stratus, Torrie Wilson, Jacqueline, Torrie Wilson, Molly Holly, Michelle McCool, Kelly Kelly e le Bellas per la Royal Rumble femminile, mentre per la maschile Rey Mysterio e The Hurricane.

La superstar che è stata più tempo nelle Rumble è Finn Balor, con 57:30 minuti, ed è entrato con il numero 2; Sasha Banks, entrata con il numero 1 è stata invece 54:43 minuti.

Sheamus è la superstar che è stata meno tempo nel ring, 00:02 secondi, mentre per la Rumble femminile Vickie Guerrero con 00:57 secondi.

La superstar che ha eliminato più persone è stata Michelle McCool, che ha eliminato 5 superstar: Sonya Deville, Liv Morgan, Molly Holly, Lana e Vickie Guerrero.
Per la Rumble maschile sono state invece Roman Reigns e Finn Balor, ciascuno con 4 eliminazioni. Reigns ha eliminato The Miz, Titus O'Neil, Randy Orton e Seth Rollins, mentre Balor ha eliminato Baron Corbin, Aiden English, Rey Mysterio e Dolph Ziggler.

Il vincitore della Rumble maschile, Shinsuke Nakamura, è stato sul ring 44:25 minuti, mentre la vincitrice della Rumble femminile 19:41 minuti. Asuka ha effettuato 3 eliminazioni: Ember Moon, Nia Jax ed in finale Nikki Bella; Shinsuke Nakamura ha eliminato anch'esso tre persone: Sami Zayn, John Cena ed in finale Roman Reigns.

Ultima curiosità: entrambi i vincitori delle rispettive Rumble sono stati NXT champions e provengono dal Giappone.

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati