Statistiche sui Royal Rumble match

Ecco alcune statistiche sulle due Royal Rumble disputate nel corso dell'omonimo pay-per-view:

– Braun Strowman è stata la superstar che complessivamente ha eliminato più persone, ovvero 5 (Andrade, Shelton Benjamin, Dolph Ziggler, Baron Corbin e Jeff Hardy).

– Per la Royal Rumble femminile, invece, Charlotte Flair ha eliminato ben 4 persone (Xia Li, Lacey Evans, Bayley e Carmella).

– La persona che complessivamente è stata più tempo in una Royal Rumble è stata Natalya, ben 56:01 minuti. Per la Rumble maschile è stata invece il vincitore, Seth Rollins, con 43:26 minuti.

– Nella Rumble maschile 2 atleti provenivano da NXT (Johnny Gargano ed Aleister Black), uno da NXT UK (Pete Dunne), mentre Jeff Jarrett è stato l'unico Free Agent.

– Nella Rumble femminile, invece, ci sono state 2 Free Agents (Lacey Evans e Nikki Cross), un'atleta da NXT UK (Rhea Ripley), 5 da NXT (Xia Li, Kairi Sane, Candice LeRae, Kacy Catanzaro ed Io Shirai), ed una da 205 Live (Maria Kanellis).

– La superstar che è stata complessivamente meno tempo nella Royal Rumble è stata No Way Jose (00:02 secondi), mentre nella femminile Liv Morgan (00:08 secondi).

– La Royal Rumble femminile è durata 1:12:00, mentre la maschile 57:35 minuti.

– Seth Rollins è stata la prima superstar a vincere con il numero 10.

– Becky Lynch è la seconda superstar a vincere con il numero 28; sia nel 2005 che nel 2014 Batista aveva vinto con lo stesso numero.

14,778FansLike
2,618FollowersFollow

Ultime Notizie

La AEW torna a vincere la Wednesday Night War

La Wednesday Night War riprende nello stesso modo in cui si era interrotta quattro settimane fa, ovvero con la netta vittoria di Dynamite.

Annunciata parte della card della prossima puntata di Dynamite

In vista della prossima puntata di Dynamite la AEW ha annunciato ieri parte della card, che comprenderà anche un match titolato.

Ci sarà un Samoan street fight domani a SmackDown

La WWE ha annunciato in serata il primo match per la puntata di SmackDown di domani sera, un Samoan street fight.

Annunciati tre match per la prossima puntata di NXT

Sono stati ufficializzati ieri tre match per l'episodio di NXT della prossima settimana, il penultimo prima di NXT TakeOver.

Articoli Correlati