Statistiche sui Royal Rumble match

Ecco alcune statistiche sulle due Royal Rumble disputate nel corso dell'omonimo pay-per-view:


– Braun Strowman è stata la superstar che complessivamente ha eliminato più persone, ovvero 5 (Andrade, Shelton Benjamin, Dolph Ziggler, Baron Corbin e Jeff Hardy).

– Per la Royal Rumble femminile, invece, Charlotte Flair ha eliminato ben 4 persone (Xia Li, Lacey Evans, Bayley e Carmella).

– La persona che complessivamente è stata più tempo in una Royal Rumble è stata Natalya, ben 56:01 minuti. Per la Rumble maschile è stata invece il vincitore, Seth Rollins, con 43:26 minuti.

– Nella Rumble maschile 2 atleti provenivano da NXT (Johnny Gargano ed Aleister Black), uno da NXT UK (Pete Dunne), mentre Jeff Jarrett è stato l'unico Free Agent.

– Nella Rumble femminile, invece, ci sono state 2 Free Agents (Lacey Evans e Nikki Cross), un'atleta da NXT UK (Rhea Ripley), 5 da NXT (Xia Li, Kairi Sane, Candice LeRae, Kacy Catanzaro ed Io Shirai), ed una da 205 Live (Maria Kanellis).

– La superstar che è stata complessivamente meno tempo nella Royal Rumble è stata No Way Jose (00:02 secondi), mentre nella femminile Liv Morgan (00:08 secondi).

– La Royal Rumble femminile è durata 1:12:00, mentre la maschile 57:35 minuti.

– Seth Rollins è stata la prima superstar a vincere con il numero 10.

– Becky Lynch è la seconda superstar a vincere con il numero 28; sia nel 2005 che nel 2014 Batista aveva vinto con lo stesso numero.

Pierluigi Tanga
Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati