Stasera insieme su CNN John Cena, Chris Jericho e Bret Hart

CNN conferma che stasera (stanotte ora italiana) al Larry King Live si parlerà di wrestling con un occhio di riguardo per la tragedia della famiglia Benoit. Ospite d'onore sarà John Cena, che sarà il primo lottatore della WWE a parlare della vicenda (e di conseguenza sarà con ogni probabilità una sorta di rappresentante ufficiale della federazione di Stamford). La stessa CNN conferma che saranno ospiti anche Chris Jericho e Bret Hart, connazionali non che amici di Chris Benoit.

Carlo Di Bella
Direttore e Proprietario di Tuttowrestling.com, è stato anche uno dei primissimi staffer del sito, nel lontano 1999 ad appena 15 anni! E' riuscito nell'impresa di mostrare il nostro logo durante la Royal Rumble del 2001.
14,796FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Jeff Hardy rivela in che ruolo si vedrebbe dopo il ritiro

Jeff Hardy ha parlato del ruolo che vorrebbe ricoprire dopo il ritiro, declinando un potenziale futuro da trainer.

Tegan Nox nuovamente infortunata?

Tegan Nox potrebbe essersi realmente infortunata ad un ginocchio. Per lei sarebbe il secondo problema analogo dopo il devastante infortunio del 2017

Articoli Correlati