Stable di shooter in futuro a Smackdown?

Come scritto in precedenza, il ritorno di Shelton Benjamin, nonostante i 6 mesi di stop in seguito ad un grave infortunio, è comunque previsto per i prossimi mesi a Smackdown.

Pare si stia attualmente discutendo l'idea di proporre nello show blu un gruppo di 'shooter' con Benjamin, Jack Swagger e Dolph Ziggler. La stable sarebbe simile alla Varsity Club vista in WCW con Rick Steiner, Mike Rotunda, Steve Williams, Kevin Sullivan e Dan Spivey.

Originariamente era Chad Gable la Superstar che avrebbe dovuto essere a comando del gruppo a NXT, ma l'idea fu scartata perché Vince McMahon non apprezzava molto la gimmick, ritenendola una scelta dannosa per tutti i membri del gruppo, scrive l'Observer.

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati per SmackDown il ritorno di Daniel Bryan e un secondo match titolato

La puntata della season premiere di SmackDown si arricchisce del ritorno di Daniel Bryan e della difesa dei WWE SmackDown Tag Team titles.

Perchè Andrade non è stato draftato?

Secondo alcune voci, il mancato draft di Andrade sarebbe dovuto ad una sua imminente assenza dalle scene a causa di un intervento chirurgico.

Darby Allin affronterà il TNT Champion a Full Gear

Darby Allin avrà una title shot contro il TNT Champion a Full Gear, prossimo pay-per-view della AEW in programma il 7 novembre.

Ascolti in rialzo per Dynamite ed NXT

Anche questa settimana la Wednesday Night War è stata vinta dalla AEW, con la puntata dell'anniversario di Dynamite che ha battuto NXT.

Articoli Correlati