Stabilito lo sfidante di Roman Reigns per Money In The Bank

In seguito agli avvenimenti di SmackDown, la WWE ha deciso chi sfiderà Roman Reigns per il titolo Universale in quel di Money In The Bank.

Sarà Edge, che è tornato a farsi vedere per la prima volta da WrestleMania 37, attaccando Reigns e difendendosi dall’assalto di Jimmy Uso. Edge aveva vinto la Royal Rumble a Gennaio ma non era riuscito a conquistare il titolo nello “Showcase of Immortals”, in un triple threat che comprendeva anche Daniel Bryan.

Dopo WrestleMania, Reigns aveva sconfitto Bryan in un match singolo mentre Edge era sparito dalle scene, ma adesso dovrà vedersela uno contro uno anche con l’altro rivale di Aprile, per una sfida Spear vs Spear che molti hanno indicato come un dream mactch da quando The Rated-R Superstar è tornato a calcare i ring della WWE.

La sfida è stata ufficializzata durante Talking Smack, che ha visto Edge entrare nell’ufficio di Adam Pearce e Sonya Deville domandando a gran voce il match, per poi ottenerlo scatenando la rabbia di Seth Rollins, che aveva chiesto una chance a SmackDown millantando come non ci fosse “nessuno sfidante rimasto.”

15,941FansLike
2,591FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati