Stabiliti sei match per la puntata di Dynamite di sabato 22 agosto

La prossima puntata di Dynamite non andrà in onda mercoledì 19 agosto ma, come anticipato, sarà trasmessa sabato 22, dalla mezzanotte italiana, su TNT a causa dell’inizio dei playoff NBA, con le partite che negli Stati Uniti verranno trasmesse proprio su TNT, ABC e ESPN.
Per l’episodio dello show in programma lo stesso giorno di NXT TakeOver: XXX (i due show si faranno concorrenza dalle ore 01:00 alle 02:00 italiane, ndr) la AEW ha ufficializzato ieri sei match, di cui uno titolato.
Il più importante sarà certamente la difesa del TNT Championship da parte di Cody Rhodes che, dopo aver battuto Scorpio Sky, la prossima settimana affronterà il leader del Dark Order, Mr. Brodie Lee, il quale ha sfidato Cody dopo la vittoria ottenuta contro il membro dei SoCal Uncensored.
Sabato 22, dopo aver trasmesso su YouTube i quarti di finale e le semifinali, si svolgerà in televisione anche la finale del primo Women’s Tag Team Cup tournament della compagnia. Ricordiamo che le due coppie finaliste verranno stabilite lunedì sera, con le due semifinali che saranno Big Swole & Lil’ Swole vs. Nightmare Sisters e Ivelisse & Diamante vs. Tay Conti & Anna Jay.
Gli altri quattro incontri annunciati per il prossimo episodio di Dynamite sono:
- The Elite (Young Bucks & Kenny Omega) vs. The Dark Order (Alex Reynolds, Alan Angels & John Silver)
- FTR vs. Private Party
- Lucha Bros, The Butcher & The Blade vs. Jurassic Express (Luchasaurus & Jungle Boy) & The Natural Nightmares
- Darby Allin sarà in azione