Stabiliti gli avversari dei The Bar a WrestleMania34

Durante l'ultima puntata di Raw si è tenuta una Battle Royal per decretare gli sfidanti di Sheamus e Cesaro a WrestleMania 34 per i Raw Tag Team Championship.

Tale match, al quale hanno preso parte i cinque tag team attualmente a Raw (Heath Slater & Rhyno, The Revival, Luke Gallows & Karl Anderson, The Miztourage ed il Titus Worldwide), è stato vinto a sorpresa da Braun Strowman, il quale si è presentato come partecipante all'inizio del match, quando tutte le altre coppie erano già sul ring, ed ha eliminato per ultimo Karl Anderson.

Sarà ora interessante da vedere come la WWE gestirà la cosa e chi, come probabile, sarà il partner di Strowman a WrestleMania contro i The Bar, per cui si fa il nome di Elias.

14,780FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Cambio al vertice di USA Network, via un dirigente pro-WWE

Importante cambiamento ai vertici di USA Network: via uno degli dirigenti favorevoli al Prodotto WWE

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Articoli Correlati