Stabiliti 2 match titolati per il primo Raw del 2020

Per la prima puntata di Raw del 2020, nonchè la prima del nuovo decennio in programma alla Chesapeake Energy Arena di Oklahoma City, la WWE ha ufficializzato ieri due match titolati.

Il primo sarà un rematch valido per il titolo degli Stati Uniti con Rey Mysterio che, dopo aver perso la cintura il 26 gennaio nel live event al Madison Square Garden, avrà l'opportunità di affrontare nuovamente Andrade per tentare di riconquistare il titolo.

Il secondo incontro titolato vedrà in palio i Raw Tag Team Championship, con i Viking Raiders che saranno chiamati a difendere le loro cinture contro The OC (Karl Anderson & Luke Gallows) e gli Street Profits in un triple threat match. The OC aveva battuto i campioni nella puntata di Raw del 16 dicembre, ma ieri sera sono stati battuti in un tag team match dagli Street Profits, cosa che ha portato a questo triple threat.

14,536FansLike
2,604FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE avrebbe proposto ad alcuni atleti licenziati di rientrare

Secondo Bryan Alvarez, la WWE avrebbe fatto delle proposte di nuovi accordi ad alcuni degli atleti licenziati di recente durante la pandemia...

Drew McIntyre adotta un animale domestico abbandonato

Sul suo profilo twitter, l'attuale Campione della WWE Drew McIntyre ha mostrato il "nuovo ingresso" nella sua famiglia, ovvero un gatto.

Chris Jericho fa una grossa donazione alla famiglia di George Floyd

Chris Jericho figura tra la lista dei donatori più generosi alla campagna di raccolta fondi raccolta per finanziare le spese legali e...

WWE e AEW potrebbero essere vicine a riavere il pubblico nelle arene

La WWE e la AEW potrebbero essere sempre più vicine a riavere il pubblico nelle arene. Il Governatore della...

Articoli Correlati