Stabilita la finale della New Japan Cup 2021

New Japan Cup 2021

La tredicesima giornata della New Japan Cup, conclusasi da pochi minuti, ha decretato i due wrestler che domani si sfideranno nella finale del torneo.


Will Ospreay e Shingo Takagi si sono aggiudicati le rispettive semifinali contro David Finlay ed EVIL e, per la terza volta in carriera, si affronteranno in un single match. Nessuno dei due aveva mai raggiunto prima l’ultimo atto della competizione. Il vincitore, oltre al trofeo, otterrà la possibilità di essere nel main event di Sakura Genesis contro Kota Ibushi per il nuovo IWGP World Heavyweight Championship.

Durante lo show odierno, andato in scena alla Xebio Arena Sendai di Sendai, ci sono stati però alcuni attimi di paura. Un’improvvisa scossa di terremoto di magnitudo 7.0, avvenuta nel corso del terzo e ultimo six-man tag team match, ha costretto la New Japan ad interrompere momentaneamente l’evento per circa 30 minuti. Dopo aver effettuato i controlli di sicurezza in tutta l’arena, la compagnia ha ripreso lo show, annunciando che sarebbe potuto terminare in anticipo in caso di ulteriori scosse.

  • The United Empire (Great-O-Khan & Jeff Cobb) battono Juice Robinson & Yuya Uemura con schienamento di Cobb su Uemura
  • SHO, Toru Yano & YOSHI-HASHI battono Bad Luck Fale, Chase Owens & Jado con schienamento di Yano su Jado
  • BUSHI, SANADA & Tetsuya Naito battono DOUKI, Taichi & Zack Sabre Jr. con schienamento di SANADA su DOUKI
  • Hiroshi Tanahashi, Kazuchika Okada & Kota Ibushi battono Jay White, KENTA & Yujiro Takahashi con schienamento di Ibushi su Takahashi
  • Semifinale della New Japan Cup 2021: Will Ospreay batte David Finlay per schienamento
  • Semifinale della New Japan Cup 2021: Shingo Takagi batte EVIL per schienamento

L’ultima giornata della New Japan Cup sarà visibile domattina su NJPW World dalle ore 06:00 italiane. L’intera card dello show verrà svelata nelle prossime ore.

https://twitter.com/ItaloSantana_1/status/1373244930815066112
https://twitter.com/TheDamnImplicat/status/1373225240734621697
Scritto da Stefano Tateo
Parliamo di: