Stabili gli ascolti di Monday Night Raw

Sono rimasti stabili i telespettatori della puntata di Monday Night Raw trasmessa ieri sera, la seconda sotto la guida di Bruce Prichard, e nonostante un lievissimo calo di telespettatori (complice il calo della terza ora), per la prima volta dallo scorso sei aprile un’ora dello show è tornata sopra i due milioni.

L’episodio di ieri, con quattro match titolati pubblicizzati e che si è concluso con il segmento tra Seth Rollins e Rey Mysterio, ha totalizzato una media di 1.922 milioni di telespettatori, con un calo del 0,9% rispetto ai 1.939 di sette giorni fa. Nonostante ciò questo è il secondo dato migliore dalla puntata post WrestleMania 36.

Raw è stato il sedicesimo programma serale più visto ieri sul cavo ed il quinto dalla fascia di pubblico 18-49, con un rating di 0.53.

Questo nel dettaglio l’andamento delle tre ore dello show:

Prima ora: 2.035 milioni (la più alta dal 6 aprile)
Seconda ora: 1.950 milioni
Terza ora: 1.782 milioni

14,799FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati