Sta per terminare la Wild Card Rule?

Sportskeeda riporta che presto la WWE potrebbe porre fine alla Wild Card Rule in modo silenzioso.

Come ricorderete la Wild Card Rule è iniziata poco dopo WrestleMania, e tramite essa il brand split è stato meno ferreo, con alcune Superstar che sono apparse sia a Raw che a SmackDown, come Roman Reigns ad esempio.

Ultimamente però è evidente che la compagnia utilizza con meno frequenza la Wild Card Rule, ad esempio per quanto riguarda la rivalità tra Kevin Owens e Shane McMahon, che è di fatto un esclusiva del brand di SmackDown.

Una fonte all'interno della WWE ha detto che molti vogliono che la compagnia ponga fine alla Wild Card Rule, come sponsor, membri del managment e wrestler, e che una una delle ragioni della possibile fine della Wild Card Rule sarebbe la possibilità di costruire momenti speciali intorno al periodo di Survivor Series, come ad esempio la rivalità tra Becky Lynch e Ronda Rousey dell'anno scorso, che con questa regola che rende poco efficace il brand split sarebbero impossibili.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati