Spostamento d'orario definitivo alle 8pm ET per iMPACT!

A seguito della prova di lunedì scorso, la TNA e Spike TV hanno deciso di far iniziare lo show di punta iMPACT! alle ore 8 PM (orario della costa orientale; corrisponde alle 02:00 della notte fra lunedì e martedì, ora italiana) in maniera definitiva.

Fin dallo spostamento al lunedì sera, avvenuto l'8 Marzo, TNA iMPACT! è andato in onda dalle 9 PM per due ore, in perfetta contemporanea con WWE RAW. Tuttavia lo show ha sempre sofferto la concorrenza del prodotto di Vince McMahon, mostrando ratings deludenti e in costante diminuizione (lo show del 29 marzo ha avuto il pessimo rating di 0.56).

La scelta di anticipare di un ora l'orario di iMPACT! è stata decisa visti gli indici d'ascolto dello show dello scorso lunedì, andato in onda proprio alle 8 PM. Il risultato (0.86 medio con circa 1.200.000 spettatori) è stato ritenuto sufficiente per convincere la dirigenza della TNA e i vertici di Spike TV a mandare in onda lo show alle 8 PM, esponendolo così a solamente un ora di concorrenza televisiva con WWE RAW.

Dixie Carter ha dato la notizia in maniera ufficiale su Twitter, ma non solo: la presidente della TNA ha anche annunciato che il replay della puntata andrà in onda il giovedì sera alle ore 9 PM (sempre costa orientale, quindi alle 03:00 di venerdì in Italia), sempre su Spike TV.

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Pillole statistiche su Hell In A Cell

Ecco riportate alcune statistiche e curiosità da Hell In A Cell, tra cui i record di Orton, la sfortuna di McIntyre e i traguardi di Banks

Giudizi positivi sul protocollo anti-COVID della MLW

Le voci dal backstage della MLW, che ha registrato i primi tapings post-pandemia, hanno elogiato il protocollo sanitario della compagnia.

Cambio di ring name per Matt Riddle

Anche l'ex superstar di NXT Matt Riddle, passato a Raw durante il draft, si è visto essere modificato il proprio ring name.

Halloween Havoc ha battuto Dynamite negli ascolti

La puntata speciale di Halloween Havoc permette a NXT di tornare alla vittoria nella Wednesday Night War.

Articoli Correlati