**SPOILERS** SmackDown! Taping Results

Matt Hardy batte MVP nel primo match della serata.

Chris Masters Batte Jimmy Wang Yang via Masterlock. Dopo il Match, The Great Khali sale su ring ed esegue la Chokeslam su Yang e si offre per un Open Challenge a The Great American Bash.

Nel Backstage, Torrie Wilson sta facendo alcune foto quando viene raggiunta da Victoria. Le due danno vita ad una rissa poi divise dagli inservienti della WWE.

I Major Brothers battono i PCW, un locale Tag Team delle Indy di Dallas.

Finaly batte Ric Flair dopo un lungo match e grazie all'intervento di Little Bastard.

Chuck Palumbo, col suo nuovo look da motociclista, batte Kenny Dykstra.

Eugene vs. Deuce non ha luogo, perchè ancora una volta interviene The Great Khali eseguendo la Chokeslam su Eugene. Batista arriva in soccorso e accetta la sfida di Khali per Great American Bash!

Edge dà vita al suo Cutting Edge con ospite Kane. Il Cutting Edge è tutto un insulto nei confronti della Big Red Machine ed Edge vorrebbe chiudere semplicemente così, a suon di insulti per l'appunto. Ma Kane stufo lo attacca e Edge non può far altro che fuggire dichiarando che non metterà mai più piede sul ring con Kane. Sfortunatamente per lui però, Teddy Long si presenta sullo Stage e dichiara che, a The Great American Bash, ci sarà proprio Edge vs. Kane. Per il titolo!

15,655FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati