Spoilerato il risultato del match tra Daniel Bryan e AJ Styles?

Il main event della prossima puntata di SmackDown vedrà affrontarsi AJ Styles e Daniel Bryan nella finale del torneo per decretare il nuovo campione Intercontinentale, ma il risultato dell’atteso incontro potrebbe essere stato spoilerato poco fa da una persona vicina ad una delle due star.

Il match tra i due è già stato registrato nel corso dei tapings che la WWE ha tenuto ad inizio della scorsa settimana e, stando alle testimonianze di alcuni wrestler presenti tra il pubblico, sarebbe stato un grande incontro.

Nel pomeriggio però Brie Bella, moglie di Daniel Bryan, ha accidentalmente postato, salvo poi eliminarla dopo pochi minuti, una foto (presumibilmente scattata in casa loro) raffigurante il nuovo Intercontinental Championship con le placche laterali personalizzate di Bryan, indizio che non lascerebbe alcun dubbio sul risultato del match titolato in programma venerdì. Seppur improbabile, c’è in ogni caso la possibilità che si tratti di una replica personalizzata del titolo che Bryan tiene in casa, anche se appare difficile immaginare perchè Brie avrebbe dovuto postare una foto simile in questi giorni, sapendo la sfida che attende il marito.

Naturalmente vi forniremo novità nel caso in cui il risultato del match dovesse essere confermato o smentito prima della messa in onda dello stesso.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 56° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento con AEW Dark, con il 56° episodio che precede la puntata dell'anniversario di Dynamite.

Annunciati due match per l’odierna puntata di NXT

L'NXT North American title sarà in palio questa notte a NXT, dove verranno stabiliti anche i prossimi sfidanti dei Breezango.

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Articoli Correlati