Spoilerato il risultato del match tra Daniel Bryan e AJ Styles?

Il main event della prossima puntata di SmackDown vedrà affrontarsi AJ Styles e Daniel Bryan nella finale del torneo per decretare il nuovo campione Intercontinentale, ma il risultato dell’atteso incontro potrebbe essere stato spoilerato poco fa da una persona vicina ad una delle due star.


Il match tra i due è già stato registrato nel corso dei tapings che la WWE ha tenuto ad inizio della scorsa settimana e, stando alle testimonianze di alcuni wrestler presenti tra il pubblico, sarebbe stato un grande incontro.

Nel pomeriggio però Brie Bella, moglie di Daniel Bryan, ha accidentalmente postato, salvo poi eliminarla dopo pochi minuti, una foto (presumibilmente scattata in casa loro) raffigurante il nuovo Intercontinental Championship con le placche laterali personalizzate di Bryan, indizio che non lascerebbe alcun dubbio sul risultato del match titolato in programma venerdì. Seppur improbabile, c’è in ogni caso la possibilità che si tratti di una replica personalizzata del titolo che Bryan tiene in casa, anche se appare difficile immaginare perchè Brie avrebbe dovuto postare una foto simile in questi giorni, sapendo la sfida che attende il marito.

Naturalmente vi forniremo novità nel caso in cui il risultato del match dovesse essere confermato o smentito prima della messa in onda dello stesso.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati