**Spoiler** Tra breve ufficializzato il main event di Cyber Sunday

WWE.com ha annunciato che a mezzogiorno ora USA (E.T.), e quindi alle 18 italiane, sarà ufficialmente annunciato il main event di Cyber Sunday.
Fino a qualche settimana fa sembrava scontato un Cena vs Orton quarta edizione, ma con l'infortunio dell'ex WWE Champion i piani sono saltati clamorosamente. Prima dell'ultima edizione di Raw si pensava a una sfida tra Randy Orton e Triple H, ma il ritorno a sorpresa di Shawn Michaels sembra aver rimescolato nuovamente le carte. A questo punto è possibile che sia proprio HBK a sfidare Randy Orton, mentre HHH potrebbe vedersela nuovamente con Umaga. Non è da escludersi un Tag Team Match comprendente tutti e quattro i partecipanti (che sancirebbe così la riunione della DX), così come potrebbe anche essere che sia concesso proprio ai fan della WWE di scegliere lo sfidante del Legend Killer.

Ad ogni modo, su questa Newsboard sarà immediatamente annunciata la comunicazione di WWE.com riguardante il WWE Title, e pertanto vi invitiamo a ricollegarvi qualche minuto dopo le 18:00.

Carlo Di Bella
Direttore e Proprietario di Tuttowrestling.com, è stato anche uno dei primissimi staffer del sito, nel lontano 1999 ad appena 15 anni! E' riuscito nell'impresa di mostrare il nostro logo durante la Royal Rumble del 2001.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati