**Spoiler** TNA Impact! Tapings del 4/10/2007

In questa news vengono inseriti i risultati e gli accadimenti avvenuti nel corso delle registrazioni di TNA iMPACT!, per quanto riguarda la puntata del 4 Ottobre 2007 (la prima della durata di 2 ore). Chi non volesse anticipazioni riguardo lo show, è pregato di non proseguire con la lettura della news.


– Rhino sconfigge Black Reign. Nel match si vede l'intervento di Raven, che aiuta Black Reign ad evitare una Gore, oltre ai run-ins di Abyss, James Mitchell, Sting e Havok. Nessuna traccia di Judas Mesias. L'ultimo a rimanere sul ring è Sting, il quale vede Kurt Angle dallo schermo, dicendo che si trova nella scuola del figlio di Sting, per stare lì e guardare il match di football del figlio dello scorpione.

– Nel backstage, Jay Lethal e Sonjay Dutt vengono attaccati dal Team 3D nel corso di una intervista. Ray e Devon si portano sul ring con i due, minacciando di attaccare e mettere KO chiunque se non avranno una title shot ai titoli tag team del Team Pacman. Shark Boy prova il salvataggio, ma viene messo KO pure lui. Lethal viene messo KO dalla Dudley Death Drop su un tavolo.

– Gail Kim sconfigge Jackie Moore. Christy Hemme e Roxy Laveaux attaccano Gail a fine match.

– TNA Tag Team Champions Team Pacman sconfiggono il Team 3D per squalifica, quando i VKM attaccano Ron Killings. Arrivano sul ring gli Steiners, provocando la fuga del Team 3D.

– Eric Young vince un Gauntlet, con ultimo eliminato James Storm. Altri atleti partecipanti: Petey Williams, Alex Shelley, Chris Sabin, Robert Roode, Lance Hoyt, Jimmy Rave, Frankie Kazarian e Chris Harris.

– Samoa Joe, Fatu & LAX sconfiggono Christian Cage, AJ Styles, Senshi e Christopher Daniels (accompagnati da Elix Skipper) in un 8-man tag team match. Samoa Joe schiena Senshi dopo la Muscle Buster.

Match registrati per TNA Xplosion:

– Eric Young schiena Jimmy Rave.

– Jay Lethal sconfigge Havok

Fonte: pwinsider

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati