**Spoiler** TNA Impact! Tapings: 2-9/8/2007

I seguenti sono i risultati delle registrazioni televisive delle prossime due puntate di TNA iMPACT!, che andranno in onda il 2 e il 9 di Agosto. Chiunque non volesse ricevere anticipazioni e spoiler riguardo l'andamento degli shows, è pregato di non procedere con la lettura di questa news.

Impact del 2 Agosto

– Nel backstage Cornette ha una discussione con Christian Cage. Viene sancito Cage & AJ Styles vs. Sting & Abyss in un Ladder Match. Appeso sopra il ring c'è il contratto per il match Cage vs. Abyss ad Hard Justice. Se Cage vince, non dovrà combattere Abyss, ma se il mostro vince sarà Cage vs. Abyss, e Abyss sceglierà la stipulazione.

– Team 3D sconfigge Chris Harris e Eric Young. Interviene Dustin Rhodes, che inizia a picchiarsi con Harris, e i due vanno fuori dalla Impact Zone. Rimane il solo Eric, che viene sconfitto facilmente. A fine match interviene anche Robert Roode a prendersela con Eric.

– Christopher Daniels & Senshi sconfiggono Jay Lethal & Sonjay Dutt, con schienamento di Daniels su Dutt. I Motor City Machineguns guardano il match dalla rampa.

– Abyss & Sting sconfiggono AJ Styles & Christian Cage in un Ladder Match, con l'interferenza del debuttante “Punisher” Andrew Martin. Martin ha vanificato l'intervento di Tomko, costando la vittoria al Team Cage.

– Intervento sul ring di Kurt Angle e sua moglie Karen. Angle si definisce la persona più incompresa del mondo. Arriva Samoa Joe, iniziando a insultare Angle. Poco dopo Karen prende un microfono, insultando anch'essa Angle, definendo il loro matrimonio come 12 anni di inferno, poi se ne va.

Impact del 9 Agosto

– Cornette annuncia che ad Hard Justice ci sarà Sting & Abyss & Andrew Martin vs. AJ Styles & Cage & Tomko, e sarà il main event del PPV. La stipulazione del match sarà un Doomsday Chamber of Blood. In parole povere: sarà un Six Side of Steel match, con l'aggiunta del filo spinato che formerà il tetto della gabbia. Per vincere bisogna schienare o sottomettere l'avversario, ma solo dopo che questo avrà iniziato a sanguinare. Chi otterrà il pin vincente avrà una Title Shot al TNA World Heavyweight Title al PPV No Surrender.

– Kip James & Brother Devon sconfiggono Rick Steiner & Homicide, con schienamento di Kip su Homicide. A fine match scatta la rissa tra i VKM e il Team 3D contro i Steiners Brothers e i LAX.

– Raven, Robert Roode & James Storm sconfiggono Kaz, Rhino e Chris Harris in un Raven's House of Fun Match, con schienamento di Roode su Kaz.

– Samoa Joe entra nel ring con Karen Angle, e la invita a partecipare da spettatrice ad Hard Justice. Arriva anche Angle, che si scusa per avere trattato male la moglie, e chiede una seconda possibilità, mettendosi addirittura in ginocchio. Karen dice di no. Joe si intromette, ma arriva il Team 3D, insultando Joe. Inizia una rissa con i 3 contro il solo Joe, e a salvare il samoano sono i Steiners.

Xplosion

– The Motor City Machineguns sconfiggono Petey Williams & Jay Lethal

– Hernandez schiena Lance Hoyt

Fonte: pwinsider

14,791FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Altra vittoria della AEW su NXT negli ascolti

LA AEW si conferma vittoriosa anche questa settimana ai danni di NXT. Sostanzialmente stabili gli ascolti per entrambi gli show

La WWE cancella altri nomi per gli atleti della Retribution?

Dopo le feroci critiche ricevute, la WWE sta pensando di cancellare gli altri nomi previsti per i membri della Retribution?

Card della prossima puntata di Dynamite

La AEW, come suo solito, ha annunciato vari match e segmenti per la puntata di Dynamite in programma mercoledì prossimo.

Un atleta italiano ha debuttato a NXT

Un atleta italiano ha fatto il suo debutto sul ring nel corso dell'ultima puntata di NXT

Articoli Correlati