**Spoiler** TNA Impact! Tapings: 18-25/10/2007

La seguente news riporta un riassunto di quanto avvenuto durante le registrazioni delle puntate di TNA iMPACT! che andranno in onda negli US il 18 e il 25 Ottobre. Ovviamente, chiunque non sia interessato a ricevere spoiler sulle trasmissioni TNA delle prossime 2 settimane, è pregato di chiudere questa news.

TNA iMPACT! del 18 Ottobre

– Backstage: Angle parla con JB, dicendo che è colpa di Kevin Nash se ha perso il titolo, e dicendo che sfiderà Sting per il titolo nel corso della serata. Quindi si passa al ring, dove Kurt Angle e Karen arrivano sul ring, continuando a prendersela con Nash. Kevin Nash arriva sul ring e, dopo una breve discussione, colpisce Angle con la Jackknife Powerbomb.

– Alex Shelley vs. Chris Sabin finisce in un no-contest dopo un minuto di match, a causa dell'intervento del Team 3D che mette KO i Motorcity Machine Guns.

– James Storm & Robert Roode sconfiggono Chris Harris e Rhino, con Roode che schiena Harris dopo la pay-off. Dopo il match, Wildcat Harris se la prende con Rhino.

– Awesome Kong sconfigge Talia Madison con una sit-out powerbomb.

– Backstage: Christian Cage è con Jim Cornette, e dice che lui dovrebbe essere nel Fight for the Right Tournament. Arriva anche Samoa Joe, e inizia una dura discussione tra i due rivali.

– Jim Cornette e Mike Tenay sono sul ring per presentare sul ring i campioni TNA. Entrano Black Machismo, Gail Kim (che fa un piccolo discorso, scoppiando quasi in lacrime), AJ Styles & Tomko (Tomko dice che può aver dubitato di AJ, ma i due ce l'hanno fatta. AJ ringrazia il suo Nintendo DS). Arriva Cage che chiede nuovamente una title shot. Cornette dice che ci sarà Joe vs. Cage, e il vincitore avanzerà nella fase finale del Fight for the Right Tournament. Infine arriva Sting, con il TNA Title. Arriva anche Angle, su una sedia a rotelle, dicendo che fra 7 giorni, sfiderà Sting con il titolo in palio.

– Abyss sconfigge Disco Inferno in 2 minuti. Dopo il match James Mitchell e Black Reign attaccano il mostro, mettendolo KO.

– Fight for the Right Tournament Match: Kaz sconfigge Lance Hoyt. A fine incontro, Hoyt ha una dura discussione con Christy Hemme e Jimmy Rave.

– Fight for the Right Tournament Match: Christian Cage sconfigge Samoa Joe. Da notare gli interventi di AJ Styles, di Tomko, di Matt Morgan, ma soprattutto di Robert Roode, il quale colpisce Joe con una sediata, permettendo a Christian Cage di ottenere lo schienamento vincente.

TNA iMPACT! del 25 Ottobre

– Angle prova a scusarsi con Kevin Nash, e lo invita a stare a ringside con lui. Nash replica dicendo che sarà a bordo ring per vedere Angle venir preso a calci nel sedere.

– LAX & The Steiners sconfiggono AJ Styles & Tomko & VKM.

– Fight for the Right Tournament: James Storm schiena Eric Young.

– Havok vs. Petey Williams vs. Shark Boy vs. Sonjay Dutt finisce in No Contest per l'intervento del Team 3D che mette i 4 atleti KO.

– Kurt Angle sconfigge Sting e conquista il TNA World Heavyweight Title. Discussioni tra Nash e Sting, con lo scorpione che colpisce Nash, e ciò permette a Angle di schienare Sting dopo l'Olympic Slam. Angle dapprima festeggia con Nash la vittoria del titolo, per poi mandarlo a quel paese e andarsene. Nasce una discussione gli arbitri Rudy Charles e Earl Hebner, che sono intervenuti nel match. Jim Cornette, a seguito di ciò, dice che vuole vederci chiaro, e rivedrà il risultato finale del match.

– Awesome Kong sconfigge Angel Williams

– Fight for the Right Tournament: Junior Fatu schiena Robert Roode, grazie all'interferenza di Samoa Joe. Christian Cage era al commento.

– Jim Cornette prende la decisione sul TNA Title match visto precedentemente: Angle è il nuovo TNA World Champion, e a Genesis annuncia il match Kurt Angle & Kevin Nash vs. Sting e un partner a sua scelta. Chi dei 4 uomini sul ring otterrà lo schienamento vincente vincerà il TNA World Heavyweight Title

Dark Matches o Match per TNA Xplosion o TNA Today

– LAX & Eric Young & Shark Boy sconfiggono Elix Skipper & Senshi & VKM, dopo la Gringo Cutter di Homicide su Skipper dalle spalle di Hernandez.

– Ron Killings & Rhino & Harris sconfiggono i XXX. Tensioni tra Harris e Rhino.

– Gail Kim sconfigge Jessica James (lottatrice di Houston con il nome di Poison)

Fonte: pwi

14,982FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati