**Spoiler** TNA Impact! Tapings: 16-23/8/2007

Questi è un resoconto di quanto accaduto la scorsa notte nelle registrazioni delle prossime due puntata di TNA iMPACT!, che andranno in onda il 16 e il 23 Agosto. Chiunque non volesse alcun tipo di anticipazione, è pregato di non continuare nella lettura di questa news.

iMPACT! del 16 Agosto

– Mike Tenay è sul ring con Adam “Pacman” Jones, per chiedergli chi sia stato ad attaccarlo durante il PPV Hard Justice. Jones dice di essere stato colpito alle spalle, e di non sapere chi sia stato. Arriva Ron Killings che dapprima inizia una discussione con Jones, poi dice di non essere stato lui a colpirlo ma di volerlo aiutare a scoprire la verità. Killings gli propone di creare assieme un tag team. Mentre i due vanno via, arriva Eric Young a chiedere un autografo a Pacman. Pacman gli fa una firma nella schiena, poi Killings colpisce Eric e lo mette KO.

– Cornette annuncia per la puntata un Christian Cage vs. Abyss in un First Blood Match. In palio, la title shot al TNA World Title.

– Jay Lethal sconfigge Christopher Daniels e conquista la title shot all'X Division Title.

– Sul ring arriva Angle, con dei trofei, per presentare la prima versione degli “Angle Award”. Dopo un promo su lui e la sua famiglia, dà dei premi a Kevin Nash, al finto fidanzato di Karen e alla stessa Karen. Arriva però Cornette (accompagnato da Matt Morgan), il quale annuncia che, a No Surrender, Angle dovrà difendere tutte le sue cinture. Difenderà l'X Division Title contro Jay Lethal, difenderà i Tag Team Titles contro il Team Pacman e il World Title contro il vincente del match della serata tra Abyss e Cage. Angle si infuria, ma Cornette viene difeso da Matt Morgan.

– Cage effettua un promo, parlando di Pacman Jones e di Abyss. Arriva però Samoa Joe a minacciarlo. Cage chiede quindi l'appoggio di AJ Styles e di Tomko durante il match.

– Abyss sconfigge Christian Cage in un First Blood Match ed è ancora #1 Contender al World Title, dopo che Cage riceve una sediata da Samoa Joe e una da Abyss. A fine match Angle e la moglie Karen attaccano Abyss. Cornette annuncia Angle vs. Steiners Brothers per la prossima puntata.

iMPACT del 23 Agosto

– Kazarian & Gail Kim battono Robert Roode e Miss Brooks, con pin di Gail Kim su Miss Brooks. A fine match Robert e la Brooks litigano, e Kazarian spintona Roode per difendere la manager.

– Ron “the Truth” Killings sconfigge Eric Young, con l'aiuto di Pacman Jones che, a fine match scrive la parola “Pac” con una vernice spray nella schiena di Eric.

– Samoa Joe e AJ Styles si picchiano dal backstage e arrivano sul ring. I due vengono raggiunti da Tomko, prima, e da Christian Cage, dopo. Joe viene messo KO dai 3, e finisce vittima della Chokeslam di Tomko e della One Man Con-Chair-To di Cage.

– Kurt Angle sconfigge gli Steiner Brothers, grazie al Team 3D che colpisce Rick con la 3D, permettendo a Angle lo schienamento vincente. Ray e Devon eseguono una 3D e una powerbomb su un tavolo su Scott Steiner.

Match registrati per Xplosion o TNA Today

– Homicide (con Hernandez) sconfigge Senshi (con Elix Skipper)

– Shark Boy & Petey Williams sconfiggono i Motor City Machineguns

fonte: pwinsider

15,658FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati