**Spoiler** TNA Impact! Tapings: 16-23/8/2007

Questi è un resoconto di quanto accaduto la scorsa notte nelle registrazioni delle prossime due puntata di TNA iMPACT!, che andranno in onda il 16 e il 23 Agosto. Chiunque non volesse alcun tipo di anticipazione, è pregato di non continuare nella lettura di questa news.

iMPACT! del 16 Agosto

– Mike Tenay è sul ring con Adam “Pacman” Jones, per chiedergli chi sia stato ad attaccarlo durante il PPV Hard Justice. Jones dice di essere stato colpito alle spalle, e di non sapere chi sia stato. Arriva Ron Killings che dapprima inizia una discussione con Jones, poi dice di non essere stato lui a colpirlo ma di volerlo aiutare a scoprire la verità. Killings gli propone di creare assieme un tag team. Mentre i due vanno via, arriva Eric Young a chiedere un autografo a Pacman. Pacman gli fa una firma nella schiena, poi Killings colpisce Eric e lo mette KO.

– Cornette annuncia per la puntata un Christian Cage vs. Abyss in un First Blood Match. In palio, la title shot al TNA World Title.

– Jay Lethal sconfigge Christopher Daniels e conquista la title shot all'X Division Title.

– Sul ring arriva Angle, con dei trofei, per presentare la prima versione degli “Angle Award”. Dopo un promo su lui e la sua famiglia, dà dei premi a Kevin Nash, al finto fidanzato di Karen e alla stessa Karen. Arriva però Cornette (accompagnato da Matt Morgan), il quale annuncia che, a No Surrender, Angle dovrà difendere tutte le sue cinture. Difenderà l'X Division Title contro Jay Lethal, difenderà i Tag Team Titles contro il Team Pacman e il World Title contro il vincente del match della serata tra Abyss e Cage. Angle si infuria, ma Cornette viene difeso da Matt Morgan.

– Cage effettua un promo, parlando di Pacman Jones e di Abyss. Arriva però Samoa Joe a minacciarlo. Cage chiede quindi l'appoggio di AJ Styles e di Tomko durante il match.

– Abyss sconfigge Christian Cage in un First Blood Match ed è ancora #1 Contender al World Title, dopo che Cage riceve una sediata da Samoa Joe e una da Abyss. A fine match Angle e la moglie Karen attaccano Abyss. Cornette annuncia Angle vs. Steiners Brothers per la prossima puntata.

iMPACT del 23 Agosto

– Kazarian & Gail Kim battono Robert Roode e Miss Brooks, con pin di Gail Kim su Miss Brooks. A fine match Robert e la Brooks litigano, e Kazarian spintona Roode per difendere la manager.

– Ron “the Truth” Killings sconfigge Eric Young, con l'aiuto di Pacman Jones che, a fine match scrive la parola “Pac” con una vernice spray nella schiena di Eric.

– Samoa Joe e AJ Styles si picchiano dal backstage e arrivano sul ring. I due vengono raggiunti da Tomko, prima, e da Christian Cage, dopo. Joe viene messo KO dai 3, e finisce vittima della Chokeslam di Tomko e della One Man Con-Chair-To di Cage.

– Kurt Angle sconfigge gli Steiner Brothers, grazie al Team 3D che colpisce Rick con la 3D, permettendo a Angle lo schienamento vincente. Ray e Devon eseguono una 3D e una powerbomb su un tavolo su Scott Steiner.

Match registrati per Xplosion o TNA Today

– Homicide (con Hernandez) sconfigge Senshi (con Elix Skipper)

– Shark Boy & Petey Williams sconfiggono i Motor City Machineguns

fonte: pwinsider

14,795FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Jeff Hardy rivela in che ruolo si vedrebbe dopo il ritiro

Jeff Hardy ha parlato del ruolo che vorrebbe ricoprire dopo il ritiro, declinando un potenziale futuro da trainer.

Tegan Nox nuovamente infortunata?

Tegan Nox potrebbe essersi realmente infortunata ad un ginocchio. Per lei sarebbe il secondo problema analogo dopo il devastante infortunio del 2017

Articoli Correlati