**Spoiler** TNA Impact! Tapings: 16-23/11/2007

La seguente news racconta quanto avvenuto durante le registrazioni delle due prossime puntate di TNA iMPACT!, che andranno in onda i prossimi 16 e 23 novembre. Qualora non vogliate ricevere anticipazioni sullo show, è meglio che non proseguiate con la lettura di questa news.


Le registrazioni sono avvenute lunedì e martedì sera, a Orlando, FL. Tuttavia, non è definito quali match andranno in onda nella puntata del 16 Novembre, e quali nella puntata del 23 Novembre.

Match e segmenti registrati lunedì:

– Kurt Angle si presenta sul ring con la moglie Karen, AJ Styles e Tomko. Angle ringrazia i Tag Team Champions, poi dice che loro formano la Angle Alliance. Interviene Nash e scatta la rissa, che viene sedata da alcuni babyface, quali LAX, Lethal, Harris.

– Lance Hoyt & Jimmy Rave sconfiggono i LAX, con roll-up di Rave su Homicide, che è stato distratto da Christy Hemme. I LAX attaccano Rave nel post match, ma interviene una donna alleata dei Latinos a colpire Christy con uno slapjack.

– Robert Roode & Miss Brooks sconfiggono Wildcat Harris & Gail Kim, con schienamento di Roode su Wildcat dopo una sediata. Dopo il match Miss Brooks attacca la fan di Robert Roode.

– Il Team 3D arriva sul ring con un ostaggio, nascosto in una sacca. Arrivano i Motorcity Machine Guns e Jay Lethal, che vengono aiutati da Williams, Shark Boy e Sonjay Dutt, e in pochi secondi cacciano il Team 3D dal ring. Dalla sacca esce Havoc, che attacca gli atleti della X Division con un bastone da kendo, per poi abbracciare Ray e Devon.

– Kevin Nash arriva sul ring con Scott Hall, e annuncia che a Turning Point ci sarà Angle Alliance vs. Nash & Hall & un mistery partner che verrà annunciato nel corso della serata.

– Awesome Kong sconfigge Alexa Jade. Dopo il match, scatta la rissa con Gail Kim, la quale ha la peggio dopo esser vittima della Sitout Powerbomb.

– Abyss sconfigge Rellik (l'uomo che è intervenuto nel post match di Genesis, attaccando Abyss) e Black Reign. Abyss schiena Riddick dopo la Black Hole Slam, ma dopo il match deve subire l'attacco di Black e Riddick. Rhino interviene a salvare Abyss.

– BookerT arriva sul ring per firmare il contratto che lo legherà alla TNA, ma viene interrotto da Christian Cage, sfottendolo per la gimmick di King Booker e insultando anche Sharmell.

– TNA World Champion Kurt Angle sconfigge Kaz, in un match che vede le interferenze di Hall e Nash prima, quindi di AJ e Tomko. La Angle Alliance deve però subire l'attacco di Samoa Joe, che si rivela essere il mistery partner di Hall e Nash.

– Eric Young sconfigge James Storm in un comedy match che verrà trasmesso su Xplosion/TNA Today.

– Samoa Joe sconfigge Chris Sabin e AJ Styles in un triple threat match. Secondo la stipulazione, l'atleta schienato deve indossare un costume da tacchino, in onore al giorno del ringraziamento. Samoa Joe schiena AJ dopo la Muscle Buster, ma il Phenomenal One si rifiuta. Cornette gli dice che se non lo indossa verrà licenziato, quindi arrivano Angle (vestito da pellegrino) e Tomko. Gli ultimi interventi sono quelli di Nash e Hall che, con Joe, fanno piazza pulita sul ring.

Match e segmenti registrati martedì:

– Chris Sabin sconfigge Abyss e Brother Devon in un three way match, dopo che Sabin schiena Devon. A fine match Rellik e Black Reign attaccano Abyss.

– Samoa Joe sconfigge Johnny Devine e Kip James in un three way match, schienando Devine dopo la Muscle Buster.

– AJ Styles sconfigge Jay Lethal e Christian Cage. Cage arriva sul ring a match già iniziato e AJ, spaventato, esce dal ring. Christian colpisce Lethal con la Unprettier, ma AJ connette con uno springboard splash per lo schienamento vincente.

– ODB sconfigge Velvet Sky (ovvero Talia Madison) e Angelina Love (Angel Williams).

– Eric Young & Gail Kim sconfiggono Jimmy Rave e Christy Hemme. Gail schiena Christy, quindi arriva James Storm a sfidare nuovamente Eric in un Drinking Contest. Vince Eric per 5 birre a 4, in una gara con 1 minuto di tempo. Storm attacca Eric colpendolo con una bottiglia in piena fronte, prima di metterlo definitivamente KO al tappeto.

– Team 3D sconfigge Sonjay Dutt e Black Machismo Jay Lethal in uno street fight, grazie all'intervento di Devine. Dutt viene schienato a seguito della 3D. A fine match arrivano i Guns a compiere il salvataggio.

– Rhino sconfigge Rellik. Interventi post-match di Black Reign e Abyss.

– BookerT sconfigge Robert Roode con lo scissor kick. A fine match, Cage attacca Booker, ma viene salvato da Kaz.

– Kaz, Abyss, Scott Steiner e Samoa Joe sconfiggono Christian Cage, AJ Styles, Tomko e Kurt Angle. Tensioni tra Cage e AJ & Tomko, finale con AJ che, per errore, colpisce Cage con il Pèlè Kick, quindi lo stesso Cage subisce lo schienamento da Joe.

– Xplosion match: Johnny Devine sconfigge Petey Williams dopo un double underhook piledriver

– Xplosion match: VKM (Kip, BG e Roxxi Laveaux) sconfiggono Wildcat Chris Harris, Shark Boy e Angelina Love.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati