**Spoiler** TNA Impact! Tapings: 01-08/11/2007

La seguente news presenta quanto avvenuto nel corso delle registrazioni dello show televisivo di TNA iMPACT! che andranno in onda il primo e l'otto novembre. Detto ciò, il proseguo di questa news è rigorosamente spoiler, quindi chi non è interessato ad avere anticipazioni riguardo la TNA non dovrebbe continuare a leggere questa news.

iMPACT! del 1 Novembre

– Kurt Angle, neo TNA Champion, esegue un promo sul ring per tentare di capire chi sarà il partner di Sting a Genesis. Lo scorpione dice che sarà un ex-WCW ed ex-WWE Champion, ed questo mistery partner odia Angle. Arriva infine Kevin Nash che attacca Angle.

– Kaz sconfigge James Storm per conquistare la finale del Fight for the Right Tournament.

– Il team 3D fa un promo contro la X Division. Intervengono i Motorcity Machine Guns, che vengono attaccati da Brother Ray e Brother Devon. A effettuare il salvataggio, arrivano diversi atleti della X Division, lasciando il Team 3D KO dopo l'utilizzo di tavoli.

– Awesome Kong sconfigge Christy Hemme

– TNA Women's Champion Gail Kim & Samoa Joe sconfiggono Miss Brooks e Robert Roode. A fine match Roode se la prende con Miss Brooks. Interviene Joe e scatta la rissa che degenera tra il pubblico. La rissa è molto violenta, con parecchio sangue e una fan (Rain della SHIMMER) che tenta più volte di intervenire.

– La TNA annuncia che Junior Fatu non combatterà stanotte il suo match contro Cage per il Fight for the Right Tournament, e verrà sostituito da un mistery opponent.

– Christian Cage sconfigeg Chris Harris e guadagna la finale del Fight for the Right Tournament. A fine match, Christian attacca Harris con una scala e lo finisce con una Frog Splash.

– Kevin Nash dice a Angle che lui sa chi sarà il mistery tag team partner.. e il suo nome è Scott Hall.

– AJ Styles e Tomko sconfiggono LAX per conservare i TNA Tag Team Titles. Da notare la rissa tra alcuni membri della Latino Nation e i Steiner Brothers.

Impact dell'8 Novembre

– Fight for the Right Tournament, finale: Christian sconfigge Kaz dopo gli interventi di AJ Styles e Tomko. Matt Morgan arriva, che stasera lui prende il posto di Jim Cornette, e decide che il match viene annullato. Morgan annuncia Christian Cage vs. Kaz in un Ladder Match, per Genesis.

– Gail Kim sconfigge Alexis James. Dopo il match, spuntano dalla rampa i VKM che dicono a Gail che, a Genesis, ci sarà una nuova Women's Champion, ovvero Roxxi Laveaux. Roxxi attacca Gail, stendendola con la Dominator. Arriva anche Angel Williams, che attacca Roxxi. Infine c'è l'intervento di ODB che mette KO Angel.

– Il Team 3D sconfigge Abyss & Jay Lethal. Black Reign interviene e inizia a lottare con Abyss. Lethal rimane solo sul ring ed è facile vittima del Team 3D, che connette con la loro finisher, la 3D, per il 3 vincente. Ray e Devon continuano l'assalto su Lethal, e a effettuare il salvataggio sono i Motorcity Machine Guns.

– Takedown challenge. Siamo 4 a 3 per Scott Steiner su AJ Styles, quando Tomko attacca Scott. Rick Steiner interviene a salvare il fratello.

– Sting, Samoa Joe & Eric Young sconfiggono Kurt Angle, James Storm e Robert Roode. Si fa notare ancora la fan di Robert Roode, che ha un cartello con la scritta ” I love Robert Roode”.

– Kevin Nash è sul ring con Scott Hall, ed eseguono un promo. Hall dice che lui non sarà il tag team partner di Sting. Angle interviene per domandarsi chi sarà nel main event di Genesis. Sting dice che dovrà aspettare il PPV.

Xplosion match: LAX & Sonjay Dutt sconfiggono Triple X

Fonte: pwi

14,966FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati