Spoiler su un partecipante a sorpresa del Men’s Royal Rumble match

I Royal Rumble match sono da sempre molto attesi da fan soprattutto per gli ingressi a sorpresa che la WWE riserva ogni anno, che danno modo a vecchie superstar e leggende di tornare sul ring della compagnia dopo diverso tempo.

Anche per l’edizione del pay-per-view di questa notte si preannunciano alcune soprese, con una di esse già anticipata da PWInsider.

L’ex WWE Intercontinental Champion Carlito Colon, 41 anni, è presente nel backstage del Tropicana Field e sarà uno dei trenta partecipanti del Royal Rumble match maschile. Si tratterà del suo primo match in WWE dall’house show a London, in Canada, del 16 maggio 2010.

La sua ultima apparizione in uno show della compagnia risale all’aprile del 2014, quando durante la cerimonia dell’Hall of Fame WWE introdusse nell’arca della gloria suo padre Carlos Colon. Carlito, come pubblicizzato dalla WWE, sarebbe dovuto apparire il 4 gennaio 2021 a Raw Legends, ma rifiutò di partecipare dopo aver scoperto che avrebbe dovuto fare solo un piccolo cameo.

Secondo quanto raccolto dal giornalista Mike Johnson, il wrestler portoricano dovrebbe prendere parte anche alla puntata di Raw post Royal Rumble e successivamente potrebbe avere un tryout per svolgere il ruolo di producer all’interno della WWE.

Il Royal Rumble match maschile, come vi abbiamo riportato poco fa sulla nostra newsboard, sarà il main event del pay-per-view.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati