Spoiler su possibile debutto in AEW a BTE

Durante l'episodio 201 di Being The Elite, lo show su YouTube condotto dai membri dell'Elite, c'è stato un evidente teaser su un prossimo debutto in AEW.

L'episodio in questione, chiamato “Message In The Sky”, si conclude con gli Young Bucks che, guardando il cielo, scorgono delle nuvole formare le lettere “FTR”.

Potete trovare la puntata in questione nel video incorporato all'interno del tweet degli Young Bucks.

https://twitter.com/status/status/1254842840284364800

Come vi avevamo riportato in precedenza, il team “The Revival” sarà conosciuto fuori dalla WWE con il nome “The Revolt”. E in un suo precedente tweet, Scott Dawson (che ora si chiamerà Dax Harwood) aveva usato proprio le lettere “FTR” che nella circostanza stavano a significare “Fear The Revolt”.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Cody invoglia i cittadini americani al voto

Cody spinge i cittadini americani al voto mettendo in palio la possibilità di incontrarlo all'interno di una video chat,

Ex Impact Knockout pronta a debuttare a Dark

Una ex Impact Wrestling Knckout è pronta al debutto in AEW, più precisamente nell'episodio di Dark di domani.

Paul Davis: “Usos pronti a unirsi a Roman Reigns”

Secondo Paul Davis, gli Usos si uniranno a Roman Reigns per formare una nuova stable e innalzare il proprio livello in WWE.

Fallah Bahh rinnova ufficialmente con Impact Wrestling

Fallah Bahh rinnova ufficialmente con Impact Wrestling e allunga la sua permanenza all'interno della federazione canadese.

Articoli Correlati