**Spoiler** Smackdown! Tapings Results

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto ai tapings di Smackdown!; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.

Lo show si apre con Theodore Long che torna ufficialmente General Manager di Smackdown! al posto di Vickie Guerrero. Long annuncia Montel Vontavious Porter vs. Rey Mysterio per il titolo US ad Armageddon e Edge vs. Kane come main event della puntata.

The Miz & John Morrison battono Jesse & Festus.

Batista batte Elijah Burke via pin grazie alla Batista Bomb.

Nel backstage Jamie Noble incrocia Michelle McCool e con lei fa una scommessa: se riesce a sconfiggere un'altra volta Chuck Palumbo, la Diva dovrà uscire con lui.

Jamie Noble batte Chuck Palumbo nonostante il tentativo di distrazione di Michelle ai danni dell'ex cruiser champion. Alla fine Palumbo si arrabbia con la McCool dicendo di essere stanco di essere solo suo amico.

Michael Hayes è ospite del “VIP Lounge” di MVP e parla del dvd dedicato alla defunta WCCW. Hayes dice che lui è uno dei pochi ad aver vissuto quell'era e ad essere ancora vivo, poi provocato da MVP dice di essere grande amico degli Hardyz, augura una pronta guarigione a Matt e parla bene di Rey Mysterio. Alla fine MVP attacca Hayes che prova una reazione ma il campione US continua ad avere la meglio, finchè non arriva Mysterio a salvare Michael.

Hornswoggle prova a guidare l'auto di Deuce e Domino che arrivano sul posto e lo minacciano, finchè non arriva Finlay a difendere il leprechaun. Hornswoggle e l'Irish Fighter se ne vanno dopo che il primo ha rotto l'antenna della macchina.

Finlay batte Deuce grazie ad un colpo con lo Shalalee, mentre Hornswoggle usa un estintore su Domino e Cherry. A fine match Finlay viene attaccato da Great Khali che applica la sua Claw sull'irlandese.

Kane batte Edge via DQ dopo che la Rated R Superstar prova ad utilizzare una sedia. La rissa tra i due va avanti anche dopo il gong, con Edge che riesce ad avere la meglio sulla Big Red Machine finchè non arriva Batista sul ring. Poi si spengono le luci, e quando si riaccendono Undertaker è sul ring pronto ad attaccare Edge; The Animal però esegue una Spear sul becchino che dopo essersi ripreso riesce a connettere con la Chokeslam sullo stesso Batista.

14,970FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati