**Spoiler** Smackdown! Tapings Results: puntata del 15/2

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto negli ultimi tapings di Smackdown!; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online sabato prossimo al termine della puntata.


Batista batte MVP via pin grazie alla Batista Bomb.

Jimmy Wang Yang, Shannon Moore, Jesse & Festus battono The Edgeheads, Deuce & Domino grazie al pin di Yang su Deuce dopo il Jumping Moonsault. A fine incontro rissa generale sul ring con Festus che fa piazza pulita.

Victoria batte Michelle McCool via pin. Chuck Palumbo arriva sullo stage con la sua motocicletta distraendo Michelle, che viene così sorpresa dalla Widow's Peak vincente di Vic.

Undertaker batte Big Daddy V grazie ad una DDT, e dopo il match connette con la Tombstone Piledriver su Matt Striker, che viene portato via dai paramedici.

CM Punk & Kane battono Chavo Guerrero & Mark Henry grazie al pin dello Straight Edge su Chavito.

Finlay batte Great Khali schienandolo dopo averlo colpito con lo Shillelagh grazie a Hornswoggle che distrae il Punjabi Giant.

Edge chiede a Vickie Guerrero di sposarlo sul ring, mentre una band con tanto di cantante suona “We are in heaven” di Brian Michaels. Vickie accetta ma a rovinare la festa arriva Rey Mysterio che dice a Vickie di star infangando il cognome Guerrero. Scatta la rissa tra Rey Rey e Edge, Mr. 619 tenta una manovra volante sulla Rated R Superstar ma colpisce nuovamente Vickie.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati