**Spoiler** Smackdown! Tapings Results

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto ai tapings di Smackdown!; chi non vuole anticipazioni può attendere il report dello show, on-line poco dopo la fine della puntata.


Lo show si apre con un promo di Batista, che si vanta di aver schienato pulito Undertaker a Cyber Sunday. Le luci si spengono e quando tornano il Phenom è sul ring, e chiede un Hell In A Cell Match per Survivor Series. Viene poi annunciato che stanotte Taker e l'Animal lotteranno in coppia contro Mark Henry e Great Khali, che compaiono sullo stage ma senza attaccare i rivali.

Festus w/Jessie batte Domino w/Deuce & Cherry grazie ad una F5.

Nel backstage Jamie Noble è con il General Manager Vickie Guerrero, cui dice che visto l'andazzo delle ultime settimane probabilmente stasera toccherà a lui andare contro Batista e Undertaker. Vickie però lo smentisce, e annuncia un match tra lui e Rey Mysterio.

Rey Mysterio batte Jamie Noble via pin grazie ad una hurrancarana eseguita rovesciando un tentativo di powerbomb di Noble. Al commento c'era Finlay, che a fine match attacca verbalmente Mr. 619.

Mick Foley batte Jonathan Coachman con Hornswoggle come Special Guest Referee. Tipico comedy match che forse non verrà trasmesso in tv ma solo su wwe.com.

Nel backstage Matt Hardy è con Montel Vontavious Porter, e annuncia che anche stanotte sarà Kane l'avversario del campione US.

Kane batte MVP via pin grazie alla chokeslam. Dopo il match Big Daddy V attacca la Big Red Machine.

Chuck Palumbo w/Michelle McCool batte Kenny Dykstra w/Victoria.

Batista & Undertaker vs. Mark Henry & Great Khali termina in no contest. JBL a un certo punto attacca l'Animal con una clothesline, di rimando il Dead Man connette con la Chokeslam sul commentatore per poi essere messo da Khali nella sua morsa. Henry esegue poi la Bear Hug su Batista, e lo show si conclude con Henry e Khali che lasciano i due face a terra sul ring.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati