**Spoiler** Smackdown! Tapings Results

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto ai tapings di Smackdown!; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.

Lo show si apre con Vickie Guerrero che si congratula con Rey Mysterio per aver vinto il Beat The Clock Challenge, mentre Rey Rey risponde che lui la disprezza per la sua relazione con Edge. La Rated R Superstar arriva in scena a difendere la sua donna e poi arriva anche Chavo Guerrero che dice a Vickie che lei non è più una della famiglia Guerrero. Il segmento si conclude con Vickie che annuncia Rey vs. Chavo per la serata.

Jamie Noble batte Chuck Palumbo via pin grazie ad un roll-up. Dopo il match Palumbo se la prende con Michelle McCool per la sconfitta.

Batista batte Montel Vontavious Porter per count-out. Prima della contesa MVP annuncia che alla Royal Rumble affronterà Ric Flair e interromperà la sua carriera.

Nel backstage Michelle McCool chiede a Palumbo di perdonarla per quanto accaduto prima, ma l'ex FBI non accetta le sue scuse e anzi, fa quasi per colpirla. Arriva Noble però e tra lui e Chuck scatta la rissa.

Undertaker batte Mark Henry & Matt Striker in un Handicap Match grazie alla Tombstone Piledriver sul maestrino. Dopo l'incontro arriva Big Daddy V a dare man forte a Striker e Henry, ma il Dead Man si difende bene e li manda via.

Nel backstage Finlay e Hornswoggle incrociano Vince McMahon, che annuncia un braccio di ferro tra suo figlio illegittimo e Runjin Singh.

Hornswoggle batte Runjin Singh a braccio di ferro. Dopo il match Great Khali attacca Finlay.

Kane batte Deuce via pin grazie alla Chokeslam.

Rey Mysterio batte Chavo Guerrero via pin grazie alla 619. Dopo il match Edge, che era al commento con Michael Cole e Jonathan Coachman, attacca Mysterio aiutato dagli Edgeheads.

14,924FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati