**Spoiler** Smackdown! Tapings Results

Quel che segue è un breve recap di ciò che è avvenuto ai tapings di Smackdown!; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.


Lo show si apre con Theodore Long che spinge sullo stage Vickie Guerrero in sedia a rotelle. Successivamente viene presentato il nuovo commentatore di SD! che affiancherà Michael Cole al posto di JBL: Jonathan Coachman.

Viene annunciata un Beat The Clock Challenge con protagonisti Undertaker, Rey Mysterio, Finlay e Batista per decretare il nuovo #1 Contender al titolo mondiale di Edge.

Finlay batte Montel Vontavious Porter grazie all'aiuto di Hornswoggle.

Victoria & Kenny Dykstra battono Michelle McCool & Chuck Palumbo via pin in seguito alla Widow's Peak di Vic su Michelle. Dopo il match Palumbo se la prende con la tag team partner per la sconfitta.

Nel backstage Chavo Guerrero va da Vickie e le dice che ha infangato il nome dei Guerrero e che a lui mancano i vecchi tempi. Vickie indice successivamente un Beat The Clock Match tra Chavito e Funaki.

Chavo Guerrero batte Funaki impiegando meno tempo di Finlay per vincere.

Batista vs. The Edgeheads termina in no contest quando scade il tempo impiegato da Guerrero per battere Funaki.

Jimmy Wang Yang & Shannon Moore battono Deuce & Domino grazie allo schienamento del Reject su Deuce.

Undertaker dovrebbe lottare contro Matt Striker nel Beat The Clock Match ma il maestrino dice che farà lo Special Guest Referee mentre l'avversario del Phenom sarà Mark Henry.

Undertaker vs. Mark Henry termina in no contest dopo che Striker si ferma a contare al 2 un pin successivo ad una Chokeslam del becchino sul World's Strongest Man, lasciando scorrere il tempo e impedendo a Taker di battere il tempo di Chavo Guerrero.

Rey Mysterio batte Edge impiegando meno tempo di Chavo Guerrero per ottenere la vittoria e diventa nuovo primo sfidante della Rated R Superstar. La vittoria per Rey Rey arriva grazie prima a Batista, che irrompe sul ring per mettere fuori gioco gli Edgeheads, e poi ad Undertaker, che arriva dopo che si erano spente le luci e, nel buio, attacca Edge posizionandolo per la 619 del piccolo messicano.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati