**Spoiler** Smackdown! Tapings Results

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto ai tapings di Smackdown!; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.

Lo show si apre con Vickie Guerrero e Theodore Long che presentano il nuovo campione del mondo, Edge. La Rated R Superstar introduce a sua volta coloro che lo hanno aiutato nell'impresa, i Major Brothers. Brett e Brian dicono che loro non sono più i fratelli Major, bensì Kurt Hopkins e Zach Bryant. Viene annunciato Batista vs. Edge per il titolo mondiale come main event della serata.

Finlay & Hornswoggle battono Great Khali & Runjin Singh via pin dopo la Tadpole Splash del leprecauno sull'interprete del Punjabi Giant.

Promo di Ric Flair in cui il Nature Boy dice che Triple H è il più grande wrestler al giorno d'oggi, e se perderà da lui non avrà rimpianti.

Rey Mysterio, CM Punk & Kane battono MVP, Big Daddy V & Mark Henry. La fine avviene con Rey che colpisce Henry con la 619, Kane che infierisce con una Chokeslam e Mr. 619 che chiude con una splash.

Festus batte Deuce. Entrambi lottano vestiti da Babbo Natale.

JBL saluta Smackdown!, dicendo che va a Raw per massacrare Chris Jericho.

Tazz affianca Michael Cole al commento al posto di Bradshaw.

Annunciato il cambio di main event: Edge, Zach Bryant & Kurt Hopkins vs. Batista in un Handicap Match.

Batista batte la stable di Edge schienando uno degli ex Majors e vince il titolo mondiale. I festeggiamenti dell'Animal vengono interrotti da Vickie Guerrero che annulla l'epilogo dicendo che se Batista vuole la cintura deve schienare il campione, quindi il match riparte. Uno degli ex Majors colpisce subito l'Animal con una sediata e l'arbitro chiama la squalifica per Edge e compagni, che continuano comunque a massacrare Batista con la Rated R Superstar che augura buon natale a tutti.

14,980FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati