**Spoiler** Smackdown! Tapings Results

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto ai tapings di Smackdown!; chi non vuole anticipazioni attenda il report dello show, online dopo la fine della puntata.

Lo show si apre col Cuttin' Edge, dove l'ospite è Torrie Wilson. Edge la accusa di aver fatto saltare in aria Vince McMahon ma arriva MVP. Il campione US vuole sottoporre Torrie ad un test della verità ma arriva anche Ric Flair. Edge e MVP attaccano Flair e ci vuole Batista per salvare il Nature Boy.

Nel backstage il General Manager Theodore Long è a colloquio con la sua assistente Vickie Guerrero.

Chavo Guerrero & Jamie Noble battono Jimmy Wang Yang & “The Reject” Shannon Moore.

Mark Henry batte Funaki.

Kristal raggiunge Long nel suo ufficio, ed il GM le dice che stasera ha qualcosa di speciale da chiederle sul ring.

Matt Hardy batte Finlay.

Nel ring Teddy Long chiede a Kristal di sposarlo; la Diva inizia a piangere e se ne va lasciando il GM solo sul quadrato.

“The Masterpiece” Chris Masters batte Danny Shinley.

Nel backstage l'investigatore federale rivela di aver trovato tra i resti della limousine il dna di Vince McMahon e dell'autista. Le indagini continuano.

Batista & Ric Flair battono Edge & Montel Vonavious Porter. The Animal schiena la Rated R Superstar grazie alla Batista Bomb.

14,791FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Altra vittoria della AEW su NXT negli ascolti

LA AEW si conferma vittoriosa anche questa settimana ai danni di NXT. Sostanzialmente stabili gli ascolti per entrambi gli show

La WWE cancella altri nomi per gli atleti della Retribution?

Dopo le feroci critiche ricevute, la WWE sta pensando di cancellare gli altri nomi previsti per i membri della Retribution?

Card della prossima puntata di Dynamite

La AEW, come suo solito, ha annunciato vari match e segmenti per la puntata di Dynamite in programma mercoledì prossimo.

Un atleta italiano ha debuttato a NXT

Un atleta italiano ha fatto il suo debutto sul ring nel corso dell'ultima puntata di NXT

Articoli Correlati