**Spoiler** Smackdown! Tapings Results

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto ai tapings di Smackown!; chi non vuole anticipazioni può attendere il report dello show, on-line poco dopo la fine della puntata.

Lo show si apre con il General Manager Theodore Long che rende la cintura mondiale vacante in seguito all'infortunio di Edge e poi introduce l'ex campione. La Rated R Superstar conferma la cosa con tristezza, poi manda un video sulle sue capacità e sui suoi successi con “The Best” di Tina Turner in sottofondo. Long annuncia poi che il nuovo campione verrà decretato stanotte in una 20 Man Battle Royal.

Victoria batte Torrie Wilson via pin grazie alla Widow's Peak.

Great Khali vince la 20 Man Battle Royal eliminando per ultimi Kane e Batista e diventa nuovo campione del mondo.

Intervista a Great Khali ed al suo interprete dopo la vittoria mondiale del gigante indiano.

Nel backstage il GM Long e Vicki Guerrero decidono che il main event della serata sarà Kane vs. Batista in un #1 Contender Match: il vincitore sfiderà Khali a Great American Bash.

Promo di Montel Vontavious Porter sul suo match contro Matt Hardy a GAB.

Matt Hardy batte Kenny Dykstra via pin grazie alla Twist Of Fate.

Batista batte Kane via DQ a causa dell'attacco ai suoi danni di Great Khali. A fine match esce sullo stage Teddy Long che annuncia Great Khali vs. Batista vs. Kane in un 3 Way Match come main event di SD! di Great American Bash.

14,780FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Spoiler sul ritorno di un’ex Divas Champion in WWE

Un'ex campionessa femminile, cercata dalla WWE già ad inizio anno, è prossima a fare il suo ritorno nella compagnia di Stamford.

Ivar è stato operato al collo

A causa del grave infortunio al collo subito due settimane fa, Ivar è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal ring per diverso tempo.

Ufficiali i primi due partecipanti del gauntlet eliminator match di NXT

La WWE ha rivelato i primi due partecipanti dell'incontro che mercoledì prossimo decreterà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Episodio speciale di Dynamite in onda martedì prossimo

La AEW ha annunciato una puntata speciale di Late Night Dynamite per martedì 22 settembre, rivelando anche i tre match della card.

Articoli Correlati