**Spoiler** Smackdown! Tapings Results

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto ai tapings di Smackdown!; chi non vuole anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.

Batista batte Domino via pin grazie alla Batista Bomb e nonostante le interferenze di Deuce.

Hornswoggle batte Jamie Noble per count-out e conserva il titolo cruiserweight.

Chavo Guerrero batte Eugene via pin in seguito alla Frog Splash.

Matt Hardy & Ric Flair battono Montel Vontavious Porter & “The Masterpiece” Chris Masters. A fine incontro MVP prende il microfono e dice a Hardy e Flair che ha battuto entrambi, e Matt risponde sfidandolo ad un nuovo match e lasciando a lui la scelta della stipulazione.

Nel backstage il General Manager Theodore Long, con la promessa sposa Kristal e Vicki Guerrero, approccia Ron Simmons e gli chiede se vuole fargli da testimone al matrimonio. Simmons accetta.

Mark Henry squasha un jobber e poi dice che al mondo non esiste uomo o bestia in grado di batterlo.

Jimmy Wang Yang & Torrie Wilson battono Kenny Dykstra & Victoria grazie all'Asai Moonsault di Yang sull'ex Spirit Squad.

Video sull'operazione chirurgica di Edge.

Kane batte Dave Taylor via pin grazie alla Chokeslam.

Il campione del mondo Great Khali celebra il suo regno con un party in stile indiano che viene però interrotto da Batista; The Animal sfida Khali ad un match col titolo in palio e poi lo attacca.

14,788FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati