**Spoiler** Smackdown! Tapings Results

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto ai tapings di Smackdown!; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online dopo la fine della puntata.

Lo show si apre con Batista che celebra il suo terzo regno da campione del mondo, iniziato domenica scorsa a Unforgiven.

Jimmy Wang Yang batte Jamie Noble.

Nel backstage MVP e Matt Hardy si sfidano a centrare un copertone con una palla da football. Vince Matt.

Deuce & Domino battono MVP & Matt Hardy in un non-title match. Alla fine Porter lascia il ring con entrambe le cinture di coppia, come fatto da Hardy a Unforgiven.

Mark Henry sfida il campione del mondo Batista ad un non-title match per la serata.

Intervista di Michael Cole a Rey Mysterio, con JBL che inizia a stuzzicare Mr. 619. Mysterio sfida Bradshaw ad un match ma il texano risponde che da contratto lui non può combattere. JBL però va avanti dicendo che conosce qualcuno che vorrebbe sfidare Rey, e Finlay attacca il messicano.

Mark Henry batte Batista per conteggio fuori grazie all'interferenza di Great Khali.

A chiudere c'è il matrimonio tra il General Manager Theodore Long e Kristal. Tutto il personale WWE, wrestlers compresi, è invitato al matrimonio, si riesce a scorgere bene sia Vince McMahon che Arn Anderson. Siparietto musicale con Jillian Hall che canta per la coppia ma viene stoppata da altre Divas, poi la cerimonia riparte e The Godfather fa il suo ingresso! Il pappone invita tutti i maschi presenti al matrimonio a lasciar perdere e a salire sul suo Ho Train, ed i lottatori paiono lusingati. Attimi di confusione, Hornswoggle si infila sotto la gonna di Kristal ed è Jonathan Coachman a riprenderlo e buttarlo fuori assieme a Vince. La cerimonia riprende, Teddy e Kristal si scambiano gli anelli ma nel momento topico Long sviene e arrivano i medici a portarlo via, sospendendo così la cerimonia.

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati