**Spoiler** Smackdown! Tapings Results

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto ai tapings di Smackdown!; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, on-line poco dopo la fine della puntata.

Lo show si apre con un recap del matrimonio tra Theodore Long e Kristal della settimana scorsa, poi nel backstage vediamo Vince McMahon a colloquio con Vicki Guerrero.

Viene annunciato Undertaker vs. Mark Henry per la serata.

Victoria batte Torrie Wilson. Dopo il match Krissy Vaine attacca Torrie, che viene poi salvata dall'accorrente Michelle Mc Cool.

Montel Vontavious Porter sale sul ring per una sorta di party autocelebrativo. Matt Hardy lo raggiunge e gli porge una bottiglia di champagne, per poi annunciargli che nel corso della puntata affronterà Kane.

Intervista di Michael Cole e John “Bradshaw” Layfield a Batista.

Promo di Undertaker.

Kane batte MVP via DQ a causa di un low blow del campione di coppia e US.

Video sul WWE Diva Search.

Battibecco tra Rey Mysterio e JBL con il messicano che connette sul texano con la 619. Arriva Finley ad attaccare Rey che resta steso al tappeto.

Nel backstage Vicki Guerrero comunica a Hornswoggle che deve rendere il titolo vacante per la sua stessa incolumità. Hornswoggle obbedisce ma se ne va triste.

Jamie Noble batte Shannon Moore.

Annunciato Great Khali vs. Rey Mysterio per la settimana prossima.

Undertaker batte Mark Henry via pin grazie alla Chokeslam. Arrivano i druidi che si caricano Henry sulle spalle e lo portano via. Il Phenom assiste alla scena a poi fa cenni di volere il titolo mondiale.

15,055FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati