**Spoiler** Saturday Night's Main Event Tapings

Questi sono i risultati dei match avvenuti nel corso delle registrazioni del WWE Saturday NIght's Main Event. Chiunque non volesse anticipazioni riguardo lo show, è pregato di non procedere con la lettura di questa news.

– Batista & Kane sconfiggono The Great Khali e Finlay, con pin di Batista su Finlay dopo la Batista Bomb

– Viene annunciato che MVP non potrà combattere contro Matt Hardy in un match di boxe, e che il suo posto verrà preso da Evander Holyfield

– John Cena sconfigge Carlito con la STFU, ma deve subire l'attacco di Randy Orton a fine match, che lo mette KO con una RKO e un colpo di sedia.

– Boxe Match: Matt Hardy vs. Evander Holyfield viene sospeso al secondo round quando Evander colpisce MVP e se ne va. Il pubblico urla “What?” mentre l'arbitro spiega le regole del match.

– CM Punk & Boogeyman sconfiggono John Morrison & Big Daddy V, con Punk che schiena Morrison con uno small package.

– Vince McMahon arriva sul ring, ed esegue un promo riguardo chi possa essere il suo figlio illegittimo. Arriva Stone Cold Steve Austin che incolpa Vince di avere una forte attività sessuale, e per questo lo colpisce con un low blow, prima di colpire Coach con la stunner. A telecamere spente, Austin riserva una Stunner anche per Vince McMahon

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati