Spoiler: risultati di Smackdown del 23/12/2022

Come di consueto, la WWE si fermerà per una breve pausa natalizia la prossima settimana. Per questo motivo, l’episodio di Smackdown che andrà in onda venerdì 23 dicembre è già stato registrato ieri a Chicago.

Sono dunque già disponibili tutti i risultati ed i principali eventi nel corso dello show. Invitiamo dunque a non proseguire nella lettura tutti i lettori che non vogliano ricevere spoiler rispetto a quanto vedranno in televisione.

I risultati dello show

Raquel Rodriguez ha vinto un gauntlet match con in palio il ruolo di prima sfidante al titolo femminile di Smackdown. In apertura del match, Xia Li ha battuto Emma, poi ha battuto anche Tegan Nox. A quel punto è entrata in scena Raquel, che ha sconfitto la Li, poi Liv Morgan ed infine Sonya Deville per vincere apparentemente il match. A quel punto in realtà è arrivata un’ultima partecipante, ovvero Shayna Baszler, ma la Rodriguez è riuscita a sconfiggere anche lei, questa volta conquistando davvero la vittoria.

Bray Wyatt ha tenuto un promo su come LA Knight gli debba delle scuse, visto che non mentiva sull’esistenza di Uncle Howdy. Il promo finisce con un assalto al cameraman.


Rey Mysterio ha sconfitto Angel dei Los Lotharios. Karrion Kross e Scarlett erano tra il pubblico a guardare il match.

Roman Reigns e tutta Bloodline sono saliti sul ring per un promo. È stato annunciato che Solo Sikoa vs. Sheamus è stato aggiunto alla puntata del 30 dicembre da Tampa. Durante il promo, Zayn ha detto che Kevin Owens era come una nuvola nera che lo sta ancora seguendo.

Gli Usos hanno sconfitto gli Hit Row, conservando i titoli di coppia della WWE.

Braun Strowman e Ricochet hanno sconfitto l’Imperium in un miracle in 34th Street Fight. I regali erano ovunque e venivano usati come armi. I New Day erano vestiti da schiaccianoci sotto uno dei regali. Ricochet ha anche subito un taglio durante l’incontro (naturalmente casuale, essendo in chiaro contrasto con l’idea natalizia del match), ma questo non ha impedito al suo team di portare a casa la vittoria.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,678FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati