**Spoiler** Raw Tapings Results

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto agli ultimi tapings di Raw; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto agli ultimi tapings di Raw; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.

Video che ripercorre la carriera di Ric Flair.

Video che ripercorre il 2007 di Randy Orton.

Promo di Randy Orton. Il Legend Killer viene interrotto da Jeff Hardy che poi evita una RKO e connette con la Twist Of Fate.

Viene annunciato che la settimana prossima tornerà la Raw Roulette.

Jeff Hardy cammina nel backstage col fratello Matt, che gli chiede se può avere una title shot al titolo WWE qualora lo vincesse alla Royal Rumble. Jeff risponde di si.

Mr. Kennedy batte Shawn Michaels.

Nel backstage Triple H incrocia William Regal e Vince McMahon; il patron dice a The Game che se perderà da Ric Flair non ci sarà posto per lui nella Royal Rumble.

Big Dick Johnson balla nel backstage accanto a Jillian; arriva Ron Simmons che commenta il siparietto col suo “Damn!”.

Vince McMahon comunica a Regal che dopo lotterà contro Hornswoggle.

Umaga batte “Hacksaw” Jim Duggan in un match di qualificazione alla Royal Rumble.

Nel backstage Vince McMahon è con Ric Flair, cui dice che stanotte sarà la fine della sua carriera.

Video sul ritorno al ring di John “Bradshaw” Layfield.

JBL arriva sullo stage in limousine autocelebrandosi con palloncini, pyros e confetti. Ad interromperlo arriva Chris Jericho, tra i due scatta la rissa e per dividere i litiganti ci vuole l'intervento degli arbitri.

Beth Phoenix batte Mickie James e mantiene il titolo femminile.

William Regal vs. Hornswoggle termina in no contest dopo la fuga del leprecauno nel backstage in seguito alla richiesta fatta da Vince McMahon al Sir di Blackpool di colpirlo con il tirapugni. Regal si rifiuta, e Vinnie Mac dice che questa era una prova per vedere come l'inglese si sarebbe comportato.

Promo di Jeff Hardy.

Santino Marella batte Jeff Hardy per count out dopo che il Rainbow Hair Warrior accorre nel backstage per salvare il fratello Matt, colpito a calci in testa da Randy Orton (la scena appare sul titan tron durante la contesa).

Ric Flair batte Triple H per squalifica causata dall'intervento di William Regal.

14,977FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati