**Spoiler** Raw Tapings Results: puntata dell'11/2

Quel che segue è un breve recap dei tapings di Raw per la puntata che verrà trasmessa il prossimo lunedì, 11 febbraio. Chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online tra una settimana poco dopo la fine della puntata.

Hornswoggle batte Vince McMahon via pin grazie alla Tadpole Splash, dopo che Finlay attacca Vinnie Mac con lo Shillelagh. Dopo il match nel backstage Vince dice al GM William Regal di preparare tutte le carte necessarie alla notifica del licenziamento dell'Irish Fighter.

Chris Jericho batte John “Bradshaw”Layfield via pin grazie alla Code Breaker. Dopo il match arriva Umaga che abbatte entrambi con il Samoan Spike.

Nel backstage Vince McMahon dice a William Regal di lasciar perdere il licenziamento di Finlay. Preferisce affrontare nuovamente Hornswoggle tra una settimana, ma in uno Steel Cage Match.

Paul Burchill e sua sorella Katie vengono mostrati nel backstage prima del loro debutto a Raw. Paul dice che tutto ciò che vuole sua sorella l'avrà.

Paul Burchill batte Brian Kendrick via pin.

John Cena batte Mark Henry con Randy Orton che assiste all'incontro al tavolo di commento. Succssivamente Cena manda in fuga il Legend Killer, dicendogli di essere al 100% della forma.

Melina w/Jillian Hall batte Maria w/Santino Marella. Melina schiena Maria con un roll-up approfittando della sua distrazione causata da Jillian che va a baciare Santino. Dopo il match Santino dice che Maria ha una settimana per scegliere tra lui e “Playboy”, poi bacia Maria.

Jeff Hardy batte Shawn Michaels via pin grazie alla combo Twist Of Fate/Swanton Bomb.

15,694FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati