**Spoiler** Raw Tapings e conseguenze sulle sospensioni

Jeff Hardy sconfigge Umaga e conquista l'IC Title

Carlito si presenta con un nuovo taglio di capelli, Vince McMahon annuncia che il suo previsto match contro Triple H sarà invece un Handicap Match: Triple H vs. Carlito & Umaga

Santino Marella si lancia in una dichiarazione d'amore per Maria e viene cacciato fuori dall'arena a colpi di Singapore Cane da Sandman (possibile storyline per la sospensione di Santino)

Beth Phoenix sconfigge Maria e annuncia di voler incassare la sua title shot a Unforgiven

William Regal annuncia John Cena vs. Randy Orton per Unforgiven dicendo che Orton si è meritato la title shot. Regal dice poi che Orton ha la sera libera ma è in collegamento via satellite. Orton dice che quello che è capitato al padre di Cena è colpa di Cena stesso per non aver accettato subito il rematch. Cena appare sul ring senza musica o video di ingresso, attacca brutalmente Regal e lo blocca in una STFU prima che gli arbitri intervengano per bloccarlo

Brian Kendrick & Paul London battono i World's Greatest Tag Team e conquistano una title shot contro Cade & Murdoch ad Unforgiven. (probabile ultimo match di Charlie Haas, che subisce lo schienamento, prima della sospensione)

Regal viene soccorso dai medici e Vince nomina nuovo Commissioner Jonathan Coachman (storyline per la sospensione di Regal)

Cody Rhodes & Mickie James sconfiggono Jillian Hall & Daivari

Triple H sconfigge Carlito & Umaga per squalifica. Dopo il match HHH colpisce Umaga con numerose sediate e colpi di Sledgehammer. Umaga viene portato via in barella (storyline per la sospensione di Umaga)

Vince sale sul ring con Coach e due avvocati. Vince accusa la sua famiglia di volere solo i soldi. Linda arriva e dice che i soldi che ha le bastano e non ha bisogno di altri, però vista la storia del figlio illegittimo per fargliela pagare gli porterà via tutto. Vince tenta di giustificarsi dicendo che ha avuto molte serate solitarie e che i suoi figli lo capranno. Arriva Stephanie. Vince tenta di ingraziarsi Steph che però gli dice che lui ha bisogno d'aiuto e dovrebbe dimettersi da Chairman. Arriva Shane che dice che Vince ha bisogno di aiuto ma anche lui deve sforzarsi di cambiare. Sale sul ring Mr. Kennedy! Kennedy sale sul ring e dice che Vince voleva rivelare la settimana prossima a Green Bay che lui era il figlio illegittimo, annunciando di voler anticipare l'annuncio e di essere lui il figlio! Ma Steph dice che non è vero e che Kennedy sta mentendo! Kennedy dice che lui non vuole giudicare Vince come fa il resto della sua famiglia, che Vince è stato per lui sempre un'ispirazione e poi termina annunciandosi al microfono come MISTER KENNEEEEDYYYYYYY… MCMAHON!!! Arriva però un avvocato della madre del figlio illegittimo che dice che Kennedy non è il figlio di Vince e che il vero figlio verrà annunciato la prossima settimana. L'avvocato dice che può però dare un indizio: “Things are looking up”.

Cosa avrà voluto dire? Chi sarà il figlio illegittimo di Vince? Lo scopriremo, forse, la prossima settimana. Intanto è chiaro che Mr. Kennedy sosterrà il periodo di sospensione dopo essere uscito in questo modo dalla storyline che lo vedeva protagonista.

Per quanto riguarda i possibili sospesi, pare che tutti gli indiziati appartenenti al roster di Raw siano fra coloro che saranno fermati a partire da oggi (compreso King Booker, che non ha nemmeno partecipato allo show). Curiosa la scelta della WWE di tenere Randy Orton lontano dalle scene, ma la sua presenza in video e l'annuncio di Cena vs. Orton a Unforgiven dovrebbero mettere ancora di più al sicuro la sua posizione. Possono essere ritenuti in dubbio anche Santino Marella (la cui storyline potrebbe anche significare un inizio di feud con Sandman invece di una sospensione) e Charlie Haas, che non ha subito particolari conseguenze a fine match che possano essere immediatamente ricondotte a una sospensione.

Ora la WWE partirà per il tour del Sudafrica e verosimilmente solo al ritorno in USA potremo avere ulteriori indizi sui sospesi, soprattutto sapere se c'è o no un altro wrestler dei 14 sospettati oltre a Orton e Batista che non verrà fermato.

Si aprono invece scenari interessantissimi per la storyline del figlio illegittimo. A meno che non si ripieghi su un wrestler di seconda fascia, se si vuole inserire il figlio illegittimo nei main event i nomi in ballo sono veramente pochi, fra cui due clamorosi scenari che potrebbero vedere o John Cena o Triple H interpretare questo ruolo. Non è da scartare a priori nemmeno l'ipotesi Randy Orton, l'unico heel di livello a non essere stato incluso nella lista dei sospesi. Sostituzioni di rincalzo come heel potrebbero essere Carlito oppure Snitsky, per quanto entrambi (soprattutto il secondo) non sembrano pronti per sostenere un lungo feud come main eventer. Infine potrebbe esserci anche l'opzione di un wrestler di ECW o SmackDown!, in quel caso le opzioni aumentano. Insomma, vedremo se McMahon riuscirà nuovamente a far buon viso a cattivo gioco e a trarre qualcosa di positivo da una storyline potenzialmente rovinata dagli ultimi avvenimenti.

14,783FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Invariati gli ascolti di Monday Night Raw

Gli ascolti dell'ultima puntata di Monday Night Raw prima di Clash of Champions sono rimasti pressoché invariati rispetto a sette giorni fa.

Roman Reigns cambierà musica ed abbigliamento sul ring

Roman Reigns cambierà presto la sua musica di ingresso e l'abbigliamento sul ring.

Roman Reigns esclude un ritorno dello Shield?

Roman Reigns esclude un ritorno dello Shield, quantomeno nel breve periodo

Problemi per un promo di Shinsuke Nakamura

Problemi n casa WWE per un promo di Shinsuke Nakamura, dove sono 'scappati' termini poco adatti ad un pubblico più giovane

Articoli Correlati