**Spoiler** Raw Quick Results

Lo show si apre con la firma del contratto per No Way Out tra il campione WWE Randy Orton e John Cena. Arriva Mark Henry ad interferire, Cena si distrae e Orton lo abbatte con la RKO.


Mickie James & Kelly Kelly battono Beth Phoenix & Victoria grazie al pin di Psycho Mickie sulla Glamazon.

Mr. Kennedy batte Super Crazy per sottomissione. Il talento di Green Bay per far cedere Crazy usa una Inverted Figure Four Leglock.

Santino Marella & Carlito battono Paul Londo & Brian Kendrick via pin grazie al Back Stabber del caraibico su Spanky.

Vince McMahon vuole far entrare Hornswoggle nel suo “Kiss My Ass Club”, ma Finlay giunge sul ring ad impedire la cosa. Vinnie Mac allora decide che anche lui entrerà nel club, ma Hornswoggle morde il sedere del patron della WWE e poi se ne va con l'Irish Fighter.

Vince McMahon annuncia che la settimana prossima lui combatterà contro Hornswoggle, e se Finlay interverrà sarà immediatamente licenziato.

Hardcore Holly & Cody Rhodes battono Lance Cade & Trevor Murdoch in un non-title match. Dopo la contesa accesa discussione sulla sconfitta per Cade e Murdoch.

Carlito dopo l'incontro annuncia che lui e Santino Marella sono stati dichiarati i #1 Contenders ai titoli di coppia; Santino aggiunge che Rhodes e Holly hanno le stesse probabilità di tenere le cinture che ha Maria di apparire su “Playboy”.

Jeff Hardy, Shawn Michaels & Chris Jericho battono Umaga, JBL & Snitsky via pin grazie alla Swanton Bomb del Charismatic Enigma sul Baby Killer.

John Cena vs. Mark Henry in un match a braccio di ferro termina in No Contest a causa dell'interferenza di Randy Orton che tenta una RKO su Cena ma fallisce. Per tutta risposta Cena abbranca il Silverback e connette con la FU.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati