*Spoiler* – Raw 12/01/09 Quick Results

Quello che segue è un breve riassunto di quanto accaduto a Rawdel 12 gennaio, trasmesso da Sioux City, IA. Seguirà a breve il Raw Report dettagliato a cura di Marco De Santis.

– Confronto tra JBL e HBK nella limousine di JBL, che intima a Shawn di combattere stasera contro John Cena per soddisfare la richiesta del suo datore di lavoro.
– Stephanie McMahon e Chris Jericho (a centro ring) litigano, perchè Jericho protesta di non essere inserito nel match titolato nella Royal Rumble. Jericho aggiunge di non voler lottare stasera e di non rispettare il volere di Steph, visto che comunque il vero McMahon (Vince) tornerà la prossima settimana a Raw. Per tutta risposta, Stephanie McMahon decide di licenziare Chris Jericho!
– Rey Mysterio sconfigge The Miz, salvo poi essere attaccato da Mike Knox a fine match.
– Nella rivincita valida per il titolo intercontinentale, William Regal ha la meglio su CM Punk per squalifica e mantiene così la cintura IC (fosse stato lui a essere squalificato, Regal avrebbe perso incontro e cintura). Viene poi annunciato da Stephanie nel backstage che la prossima settimana a Raw sarà CM Punk vs Regal in un NO DQ Match…
– Stone Cold Steve Austin viene annunciato come il primo Hall Of Famer della classe del 2009 (la celebrazione avverrà nella notte precedente a Wrestlemania 25).
– Randy Orton sconfigge Kane.
– Confronto tra Sim Snuka, Manu e Cody Rhodes. Ritorna anche Ted Dibiase, che però colpisce a tradimento Snuka e Manu e si allea – probabilmente nella prima formazione ufficiale della Legacy – con Randy Orton e Cody.
– Il tag team match tra Melina/Kelly Kelly vs Jillian Hall/Beth Phoenix non inizia nemmeno visto che Rosa Mendez attacca Melina prima dell'inizio della sfida.
– Santino Marella annuncia di aver ottenuto un posto nella Rumble (così come Cody Rhodes e Ted Dibiase).
– Nel main event, Shawn Michaels sconfigge John Cena per schienamento grazie alla Sweet Chin Music, eseguita dopo che JBL a bordo ring aveva distratto il WWE Champion. Lo show si chiude con HBK che torna negli spogliatoi e JBL che al centro del ring festeggia dimostrando la superiorità nei confronti di John Cena.

Carlo Di Bella
Direttore e Proprietario di Tuttowrestling.com, è stato anche uno dei primissimi staffer del sito, nel lontano 1999 ad appena 15 anni! E' riuscito nell'impresa di mostrare il nostro logo durante la Royal Rumble del 2001.
14,786FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ morto Road Warrior Animal

E' morto Road Warrior Animal, leggenda del tag team insieme al compagno Hawk. Aveva 60 anni

Nessun adeguamento contrattuale per i nuovi del main roster

Quasi nessun atleta chiamato recentemente da NXT nel main roster ha ricevuto un adeguamento contrattuale: vale anche per la Retribution e Keith Lee.

Late Night Dynamite 22/09/2020, risultati dello show

Risultati di "Late Night Dynamite 22/09/2020". Brandi Rhodes cerca vendetta su Anna Jay, Matt Sydal vs Shawn Spears nel main event.

Tenille Dashwood: «Sono felice di restare ad IMPACT»

Tenille Dashwood ha rivelato di essere felice e di non voler lasciare IMPACT Wrestling, con cui ha un contratto d'esclusiva e ancora lontano dalla scadenza.

Articoli Correlati