*Spoiler* – Raw 12/01/09 Quick Results

Quello che segue è un breve riassunto di quanto accaduto a Rawdel 12 gennaio, trasmesso da Sioux City, IA. Seguirà a breve il Raw Report dettagliato a cura di Marco De Santis.
– Confronto tra JBL e HBK nella limousine di JBL, che intima a Shawn di combattere stasera contro John Cena per soddisfare la richiesta del suo datore di lavoro.
– Stephanie McMahon e Chris Jericho (a centro ring) litigano, perchè Jericho protesta di non essere inserito nel match titolato nella Royal Rumble. Jericho aggiunge di non voler lottare stasera e di non rispettare il volere di Steph, visto che comunque il vero McMahon (Vince) tornerà la prossima settimana a Raw. Per tutta risposta, Stephanie McMahon decide di licenziare Chris Jericho!
– Rey Mysterio sconfigge The Miz, salvo poi essere attaccato da Mike Knox a fine match.
– Nella rivincita valida per il titolo intercontinentale, William Regal ha la meglio su CM Punk per squalifica e mantiene così la cintura IC (fosse stato lui a essere squalificato, Regal avrebbe perso incontro e cintura). Viene poi annunciato da Stephanie nel backstage che la prossima settimana a Raw sarà CM Punk vs Regal in un NO DQ Match…
– Stone Cold Steve Austin viene annunciato come il primo Hall Of Famer della classe del 2009 (la celebrazione avverrà nella notte precedente a Wrestlemania 25).
– Randy Orton sconfigge Kane.
– Confronto tra Sim Snuka, Manu e Cody Rhodes. Ritorna anche Ted Dibiase, che però colpisce a tradimento Snuka e Manu e si allea – probabilmente nella prima formazione ufficiale della Legacy – con Randy Orton e Cody.
– Il tag team match tra Melina/Kelly Kelly vs Jillian Hall/Beth Phoenix non inizia nemmeno visto che Rosa Mendez attacca Melina prima dell'inizio della sfida.
– Santino Marella annuncia di aver ottenuto un posto nella Rumble (così come Cody Rhodes e Ted Dibiase).
– Nel main event, Shawn Michaels sconfigge John Cena per schienamento grazie alla Sweet Chin Music, eseguita dopo che JBL a bordo ring aveva distratto il WWE Champion. Lo show si chiude con HBK che torna negli spogliatoi e JBL che al centro del ring festeggia dimostrando la superiorità nei confronti di John Cena.