**Spoiler** Probabile segmento a Raw stasera

All’interno della puntata di Monday Night Raw di stasera potrebbe esserci un segmento di in cui Mustafa Ali si svelerà come l’hacker di SmackDown.


A rivelarlo è Fightful sulla sua sezione Select dove riporta che in una delle scritture risalente alla mattinata americana è presente il suddetto segmento. La rivelazione, ovviamente, verrà utilizzata per giustificare l’assurzione di Ali a leader della Retribution. Viene fatto notare, tuttavia, che questa svolta non sarà “focale” nella storyline della stable, anche perché non era originariamente prevista; tuttavia si pensa che, ora che Ali guida il gruppo, sia un buon modo per chiudere quella storia, evitando di lasciarla senza finale.

Come sempre, tuttavia, non è detto che il segmento sarà davvero presente nella puntata di stanotte, dato che accade spesso che intere parti dello show vengano riscritte nell’arco della giornata. AD ogni modo il promo è stato scritto e, a detta di chi è stato interpellato in proposito, non dovrebbe nemmeno avere una lunga durata.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati