** Spoiler ** Operata la stella di Raw infortunatasi lunedì

L'ormai ex-campione WWE John Cena è stato operato questa settimana in seguito allo strappo del tendine del pettorale destro. Il sito ufficiale della WWE ha postato il video dell'intervento sul wrestler, la cui lunga riabilitazione è già cominciata a Birmingham, Alabama.

Il dottor James Andrews, che ha operato l'ex-campione, ha confermato la diagnosi dello strappo del tendine dovuta alla Hip Toss effettuata da Cena, aggiungendo che non riesce a spiegarsi come il wrestler abbia potuto proseguire il match.

Andrews ha detto che prima di “aprire” Cena non era stato possibile stabilire la reale entità dell'infortunio, che si è rivelato molto serio, visto che lo strappo è avvenuto là dove il tendine si attacca all'osso. L'aver operato Cena a poco meno di 24 ore dall'accaduto ha senz'altro aiutato l'intervento, evitando l'aggravarsi dell'infortunio.

I tempi di recupero stimati oscillano tra i 6 ed i 12 mesi, cosa che potrebbe far saltare a Cena l'appuntamento con Wrestlemania XXIV.

Source: wwe.com

14,791FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Naomi è stata operata per un tumore

Naomi ha rivelato di aver subito un intervento chirurgico d'urgenza per la rimozione di un tumore all'utero

Ascolti dello speciale Late Night Dynamite

Come sono andati gli ascolti di AEW Late Night Dynamite?

Annunciati due match per la prossima puntata di NXT

Sono stati annunciati ieri due match per la card dell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31 del 4 ottobre.

Stabiliti gli sfidanti di Finn Bàlor e Io Shirai a NXT TakeOver

Finn Bàlor e Io Shirai, nell'ultima puntata di NXT, hanno appreso i nomi dei loro avversari a NXT TakeOver del 4 ottobre.

Articoli Correlati